4 Opinioni per Milbona Pudding with Cream Chocolate Flavour
  • nickulow
    Cream Chocolate Flavour
    opinione inserita da nickulow il 09/12/2019
    Alla LIDL vendono questi dolci a bicchiere molto molto economici, se non ricordo male parliamo di prodotti che costano appena 30 centesimi. Esistono due versioni, la prima al cioccolato e la seconda alla vaniglia. Devo dire che entrambe le versioni sono discrete, sono diciamo tipo budini solo più compatti. Personalmente, ma è un gusto personale, preferisco la versione con panna e vaniglia perchè mi risulta meno dolce, ma appunto è buona anche questa versione. La confezione è abbastanza ampia, diciamo che con appena 30 centesimi mangiate un dolce che vi sazia davvero tanto, che sazierebbe sicuramente i bimbi. Molto compatto e gustoso e economico, si trova sempre.
    ottimo
  • scarabattolino
    cioccolata in crema con panna
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    Compro spesso Milbona Pudding with Cream Chocolate Flavour perchè è un dessert buonissimo e si può tenere in frigo se viene la voglia di qualcosa di buono. All'apparenza sembra un budino ma non lo è. Si tratta invece, di una delicata crema al cioccolato ricoperta con uno strato di panna. Una vera delizia per il prezzo che costa! Allora, adesso bisogna decidere come gustarla. O aprite la confezione e mischiate con il cucciaio la panna e il cioccolato in crema, oppure prendere un pò di composto con l'altro. Buona davvero e adatta per grandi e piccoli. Qundo la trovo ne prendo 5/6 bicchierini (la forma della confezione è proprio un bicchiere di plastica) e li metto in frigo. Anche al mio nipotino piacciono molto.
    cremoso, buona crema al cioccolato, ottima panna
    Delizia per bimba
    opinione inserita da jimorris il 20/02/2019
    Questo prodotto ci è capitato di acquistarlo alla lidl scelto da mia figlia ed è diventato presto il suo premio settimanale, a volte anche più spesso, per esseer stata brava. Non è una grande mangiona ed ero titubante sull'acquisto perchè non credsevo che avesse mai potuto mangiare uno snack così grande, invece lo ha spazzolato via in pochissimo tempo, leccandosi anche i baffi. Ho avuto moldo di assaggiarne un cucchiaio anch'io e devo ammettere che è davvero goloso, capisco perchè lei lo ami e da un paio d'anni è il suo spuntino più amato. Non ne abusiamo perchè sappiamo bene come non sia certo uno spuntino salutare, ma ricco di zuccheri e grassi saturi. Il costo è davvero irrisorio e lo si trova intorno ai 30\40 cent, così diventa una tentazione comprarne tanti.
    gusto, golosità, premio, costo
    solo da lidl
  • mammaseba
    Prodotto molto economico e più che valido.
    opinione inserita da mammaseba il 19/02/2019
    Ho assaggiato diversi prodotti della Milbona, marca di prodotti alimentari che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl, e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Questo nello specifico è un budino al cioccolato con panna e considerato il suo prezzo davvero economico (costa meno di 0,50 €), io lo trovo molto buono. Non posso dire se come gusto si avvicini molto o poco allo stesso prodotto di marche più conosciute come quello della Parmalat (mi riferisco alla Coppa Malù), perchè di quello non ne mangio da diverso tempo e non ne ricordo bene il sapore. Come gusto comunque lo trovo abbastanza valido e veramente buono. Esiste anche una variante alla vaniglia, che invece non mi è piaciuta per nulla. Come prodotto di sicuro non è tanto salutare, ma consumato di tanto di tanto, non può fare affatto male.
    qualità, prezzo