4 Opinioni per Milbona Pudding with Cream Vanilla Flavour
  • forevergirl1
    Dessert goloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/07/2020
    Da grandissima amante di yogurt e dessert al profumo di vaniglia, non potevo non deliziare il palato con la Pudding with Cream Vanilla Flavour, un dessert al cucchiaio simile al budino , cremosissimo dal sapore avvolgente che pur essendo economico, soddisfa la voglia di dolce. Lo compro al discount Lidl in i bicchiere trasparente da 200 ml venduti singolarmente. E' una mousse farcita con una generosa quantità di panna spumosa, è fresca, dolce e gli ingredienti sono ben bilanciati. Noi a casa la troviamo deliziosa, per noi è un ottimo fine pasto . Ovviamente come tutte le cose golose, è calorica . Il prezzo è super economico, per me promosso!
    consistenza omogenea
    calorie
  • laurentia
    Golosa crema alla vaniglia con panna e mousse
    opinione inserita da laurentia il 07/07/2020
    Tra i dessert al cucchiaio più economici ma anche più golosi acquistabili da Lidl ci sono i bicchieri da 200 ml di pudding con crema al gusto di vaniglia acquistabili singolarmente e che personalmente preferisco a quello al cioccolato perché più delicato e raffinato.Gran parte del dessert è dato appunto dalla crema che è sovrastata da uno strato simile ad una mousse ed infine da una buona dose di panna montata. Non soltanto piace a me ma anche si miei figli che ogni volta che andiamo in questo supermercato me ne fanno acquistare diverse confezioni in modo da averne per qualche giorno. Le calorie non sono poche perciò occorre inserirlo in un contesto di alimentazione bilanciata ed eventualmente mangiarlo in sostituzione del primo .
    Dessert economico ma golosissimo con crema alla vaniglia, mousse e panna montata in confezione singola
    Troppo artificiale
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Di Milbona ho provato moltissimi prodotti, alcuni sono anche dei must have che riacquisto sempre con piacere. Questo Pudding però proprio non mi è piaciuto. Si tratta di una mousse cremosa con una base alla vaniglia e della panna sopra E' un dolce tipico inglese, presente anche in Italia da tantissimi anni soprattutto nella variante al cacao e adorato dai golosi. Questa versione però non mi piace, lo trovo stucchevole e decisamente troppo artificiale per le mie aspettative. Il prezzo è basso, concorrenziale e la quantità valida di prodotto, sono 200 grammi a monoporzione da bicchiere in plastica ma per il sapore proprio non ci siamo.
    conistenza
    sapore
  • mammaseba
    Passabile... non mi fa impazzire.
    opinione inserita da mammaseba il 27/02/2019
    E' un budino in bicchiere, simile alla Coppa Malù della Parmalat, solo che questo è alla vaniglia, mentre il budino sopra citato è al cioccolato. In questo caso parliamo di un prodotto Milbona, marca disponibile nei supermercati Lidl. All'interno del bicchiere, sopra il budino alla vaniglia, c'è anche della panna, il cui gusto non mi ha convinto per nulla. C'è da dire inoltre che prima questa variante non mi piaceva affatto, ma ho deciso di darle una seconda possibilità e l'ho rivalutata. Il gusto della vaniglia si sente abbastanza, anche se il mio preferito tra le due varianti, resta comunque quello al cioccolato.
    prezzo
    il gusto della panna in superficie non mi ha convinto