• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Milbona snack al cioccolato
  • chiccheria
    Gustosa merendina da banco frigo
    opinione inserita da chiccheria il 07/06/2020
    Adoro gli snack da banco frigo nello stile di quelli Kinder e spesso non disdegno di acquistarne qualcuno di quelli che si trovano nei discount , come ad esempio lo snack al cioccolato di Milbona che viene distribuito dai supermercati Lidl. In occasione di un'offerta ne ho preso una confezione da 6 unità che ho pagato poco meno di due euro e ho davvero apprezzato questa replica dei Kinder Pinguì classici, con una fresca crema al latte nel mezzo ed un rivestimento a base di un sottile pan di spagna e di croccante cioccolato al latte. Ogni snack è di dimensioni contenute, perciò anche le calorie non sono poi tantissime, se non erro circa 140.
    Fresca e gustosa merendina da banco frigo con latte, pan di spagna e cioccolato
  • cancrina
    snack al cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Tra i tanti prodotti che possiamo trovare presso i supermercati Lidl ci sono le merendine del banco frigo snack al cioccolato della Milbona. Si tratta di merendine a base di latte pastorizzato ricoperti da uno strato sottile di pan di spagna e cioccolato. Per quanto riguarda il gusto sono buone, ottime da mangiare come spuntino o semplicemente per farsi la bocca dolce. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente. Essendo che li troviamo nel banco frigo non possiamo portarli nella borsa. Consistenza morbida e cremosa. Dal punto di vista del prezzo sono abbastanza economici e vantaggiosi.
    buono
  • tatadada
    Merendina
    opinione inserita da tatadada il 01/08/2019
    Siamo nel periodo estivo e i grandi discount offrono merendine e prodotti nuovi da gustare e provare. Ed è di solito mia abitudine provare quelli che escono nuovi. Infatti In questi giorni di caldo al discount Lidl È uscita questa merendina al cioccolato. C'è scritto sulla confezione la squisita merenda con latte fresco e cioccolato, snack al cioccolato della marca Milbona. A me personalmente non è piaciuto molto, il cioccolato sembra surrogato e non cioccolato a un gusto strano in bocca per questo non mi sento di consigliarla sono indecisa. Per il resto a un morbido Pan di Spagna con all'interno un squisito, perché questo è buono, di latte, anzi crema di latte. E se le potete trovare nel banco frigo, che di solito si trova al fondo del discount. Valutate voi se acquistarli o meno. Sì sono mangiavi lì per carità però a me non è piaciuto per niente, il contenuto è buono E il cioccolato che non mi piace per niente. È un cioccolato al latte ma al sapore di surrogato di cioccolato, come se non fosse cioccolato di qualità. Provatelo anche voi e valutate se vi piacciono.
    L'unica cosa buona e il ripieno di latte e pan di Spagna attorno
    Surrogato di cioccolato e a me non piace