• Convenienza
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
4 Opinioni per Miliboo
  • utentecertificato
    Mi sono trovato molto bene
    opinione inserita da utentecertificato il 25/03/2024
    All'inizio, quando ho dato un'occhiata ai prezzi, ho avuto qualche dubbio sulla convenienza, sembravano leggermente altini. Tuttavia, alla fine, dopo aver ricevuto la merce, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. La qualità del prodotto è risultata essere molto soddisfacente. Ma ciò che mi ha impressionato ancora di più è stata l'attenzione che hanno dimostrato nel servizio postvendita. Dopo aver segnalato un piccolo difetto al loro Customer Service, sono intervenuti prontamente e con grande professionalità. Mi hanno offerto diverse opzioni per risolvere la situazione in modo conveniente per me. Mi hanno proposto uno sconto sul mio prossimo acquisto, un rimborso parziale o anche la possibilità di restituire il prodotto difettoso senza alcuna difficoltà. Questo livello di assistenza al cliente è davvero encomiabile e merita di essere lodato. Apprezzo particolarmente la cura con cui hanno redatto le descrizioni dettagliate dei prodotti sul loro sito. Questo mi ha aiutato a fare una scelta informata e a selezionare esattamente ciò di cui avevo bisogno.
    Servizio clienti gentile ed efficiente
    Nessuno degno di nota
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 07/04/2020
    Salve a tutti, Miliboo è un marchio che si interessa di una ricca gamma di complementi di arredo, infatti mi ha aiutato tanto per la mia nuova casa. Sinceramente sul sito che hanno a disposizione c'è una ricca lista che si suddivide per tipologia ed impiego, e ci sono tante fasce di prezzo che possono essere consultate. Inoltre, risulta essere molto funzionale e non ci sono per niente delle difficoltà nell' utilizzarlo, io personalmente ho navigato con molta tranquillità e mi sono anche rilassata a scegliere cosa era più indicato al mio utilizzo. Design accattivante e servizio clienti e spedizione al top.
    si
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 01/10/2018
    Miliboo è estremamente eccezionale, un servizio davvero ottimo che consente con immensa immediatezza di acquistare arredo di eccellente qualità a prezzi super conveniente realmente molto competitivi. Ho effettuato svariati ordini sul sito miliboo e ho costantemente riscontrando una grandissima affidabilità, l'assistenza è molto disponibile e la spedizione veramente celere. I mobili sono molto accattivanti, consulto assiduamente il sito miliboo per cercare novità per rinnovare l'arredo della mia casa con immensa semplicità ed istantaneità. La facilità di navigazione su miliboo è veramente immensamente semplice. Un perfetto connubio tra qualità e design senza tralasciare la massima convenienza, sono spesso presenti promozioni davvero allettanti.
    Qualità, prezzo
    Mobili ottimi a prezzi convenienti
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 06/09/2018
    Stavo cercando alcuni mobili per la mia camera da letto. Il mio budget non era molto alto e non riuscivo a trovare niente. anche sui siti più famosi in giro per il web sforavo il mio budget di parecchie centinaia di euro. ho trovato Miliboo quasi per sbaglio navigando tra i siti, ho dato un occhiata e mi sono reso conto che i prezzi erano veramente convenienti. la qualità è un ulteriore punto a favore, sono davvero mobili di qualità. Sono rimasto veramente soddisfatto sia per i prodotti sia per il servizio di consegna. consiglio alla grande a chiunque stia cercando di rinnovare casa, ufficio ecc...
    conveniente, qualità