• Convenienza
1 Opinioni per Verdevero
  • esme86
    Prodotti ottimi !!
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2016
    Verde vero non lo conoscevo ma quando ho cominciato a lavare a mano certe indomenti ho cominciato a soffrire da dermatite da contato per causa di dettersivi in polvere e alto concentrato di chimica. Una mia cara amica mi ha regalato un dettersivo di verdevero consigliandomi di sostituire il mio. Inizialmente non lo usato per le mani dato che avevo il problema alle mani lo usato in seguito. Veramente ottimi prodotti essendo naturali rispettano molto la pelle se lavate a mano. Inoltre io ho acquistato il sapone naturale e lo usato anche per il lavaggio delle mani oltre che di certi capi delicatissimi. Poi altri prodotti che mi sono piaciutti tantissimo sono anche i profumi sono biologici molto naturali e per niente tossici. Alla iscrizione vi regalano subito cinque euro da spendere nel primo ordine che non sono per niente male, sul sito si trovano varie offerte sempre scontate e convenienti. Per qualsiasi dubbio che avete se soffrite di pelle sensibile o con dei problemi loro sono molto gentili e rispondono in giornata. E veramente un ottima azienda che offre dei ottimi prodotti. Sono anche molto puntuali e rapidi nel consegnarti l'ordine. Inoltre questi prodotti sono ottimi anche per il rispetto del ambiente.
    ottimi sia per la persona sia per l'ambiente
    non ci sono