9 Opinioni per Milk - Crema dessert alla vaniglia
  • ioalessandro
    Un buon dessert alla vaniglia
    opinione inserita da ioalessandro il 12/01/2020
    Al mio nipotino piace tantissimo Milk - Crema dessert alla vaniglia e ogni tanto quando vado al supermercato durante la settimana, compro sia per lui ma anche per me questo buon dessert. Milk Crema dessert alla vaniglia lo riesco a trovare fino ad oggi facilmente in quasi tutti i supermercati vicino casa mia e devo dire che fino ad oggi l'ho sempre trovato ad un ottimo prezzo. Per quanto riguarda la qualità devo dire che io personalmente ma anche il mio nipotino siamo molto soddisfatti in quanto è davvero molto buono e inoltre ciò che mi piace di piu' di Milk - Crema dessert alla vaniglia e il suo buon sapore.
    buono
  • forevergirl1
    Cremoso e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2020
    Mangiare un dessert alla vaniglia è piacevole ed appagante. Compro molto spesso questa crema di Milk e solitamente ne rimango abbastanza soddisfatta. E' un dessert molto simile al budino come consistenza e cremosità, Il gusto della vaniglia delizia il palato, è saporito al massimo ed è molto coinvolgente. Il retrogusto è piacevolissimo. Trattandosi di un dessert fresco, è reperibile nel banco frigo in confezione da quattro vasetti del peso di 125 gr. cadauno. E' a base di latte ed è privo di conservanti e glutine. E' un prodotto eccellente ed è capitato che quando ho avuto ospiti inattesi e non avevo nulla da offrire, l'ho usato per comporre un dessert d'effetto mettendolo in un piattino, guarnito con ciuffi di panna e qualche mirtillo. E' un dessert davvero speciale che consiglio di provare.
    sapore, consistenza, qualità
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 04/01/2020
    Milk - Crema dessert alla vaniglia è un prodotto veramente incommensurabilmente valido, davvero estremamente validissimo. La sua cremosità è notevolmente eccezionale. Milk - Crema dessert alla vaniglia è un prodotto qualitativamente veramente molto soddisfacente, è superiore ad ogni qualsivoglia aspettativa. La sua digeribilità è elevatissima. I suoi ingredienti sono molto buoni, sono veramente una grandissima carica d'energia. In famiglia piacciono moltissimo ai più piccolini e non solo, conquistano tutti anche i più grandicelli. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il gusto è intenso. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Buono ma non un dessert
    opinione inserita da nonnanico il 03/01/2020
    Ogni tanto compro anch'io questa crema, ma non l'ho mai cinsiderata un dessert. Non la offrirei mai a degli ospiti a fine pranzo. É piú una merendina dolce da dare ai bambini. Si vende in confezioni simili a quelle dello yogurt, in vasetti da 125gr ad un prezzo basso. Dentro c'é una crema al latte e vaniglia. La crema é abbastanza densa e come consistenza la trovo buona. Il sapore é dolce ovviamente ma non stucchevole, si sente l'aroma di vaniglia. Ai bambini piace come dolce e lo preferiscono allo yogurt. Io non glielo do spesso perché contiente tantissimi zuccheri ed é sicuramente molto meno salutare.
    Buon sapore, costa poco
    Molti zuccheri
  • sallyrose
    Dessert fresco e morbido alla vaniglia
    opinione inserita da sallyrose il 03/01/2020
    In alcuni supermercati trovo in vendita il creme dessert alla vaniglia della Milk. È disponibile nel banco frigo in quanto è un dessert fresco e al cucchiaio principalmente a base di latte. La confezione è costituita da quattro vasetti, ognuno da 125 grammi. Gli ingredienti sono buoni, anche se è un dolce non povero di zuccheri, ma mi piace il fatto che sia privo di conserventi e glutine. Il dessert è ottimo da offire per via della confezione suddivisa in monoporzioni. La consistenza della crema è fluida e morbida, molto piacevole al palato perché non è acquosa bensì corposa, una via di mezzo tra yogurt e mousse. Il sapore è molto dolce e fresco perché si sente l'uniome delicata ma molto aromatica del latte con la vaniglia. Anche il retrogusto risulta ugualmente goloso e molto soddisfacente. È buonissimo dopo un pasto o come spuntino. Apprezzo io fatto che non mi appesantisca mai e, soprattutto, che faccia sentire tutta dolcezza caratteristica e avvolgente della vaniglia. Quando lo mangio, me lo gusto sempre di più di cucchiaiata in cucchiaiata e, anche se rimane un dolce molto zuccheroso, sa allietarmi perfettamente.
    Sapore, consistenza, qualità e prezzo
    Zuccheri
  • anatascooper
    Crema dessert alla vaniglia
    opinione inserita da anatascooper il 26/12/2019
    I Milk - Crema dessert alla vaniglia sono dei budini alla crema di vaniglia che si possono trovare nei banchi frigorifero di molti supermercati. Quando mi reco all'ard o al sidis li trovo sempre, sia alla vaniglia che al cioccolato. Sinceramente non ne vado matta, però nel complesso sono buoni. Contengono tante calorie, come ogni dessert/budino che esista. Il gusto non è molto sdegnoso, infatti uno da mangiare ogni tanto è fattibilissimo. La consistenza è un po' liquida, ma per il resto nulla da dire contro. Il prezzo è nella norma, accessibile a tutti e spesso lo si trova in offerta. Per tale motivo non posso far altro che consigliarlo vivamente, anche se è grasso e poco salutare. Ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!
    Nella media
    Calorie
  • clary
    Mio figlio ne va mattO!!!
    opinione inserita da clary il 22/12/2019
    Buonissimi dessert a base di latte al gusto di vaniglia, 4 coppette x 125 grammi di bontà firmati MILK, una golosità al cucchiaio che mio figlio ne va veramente matto, io li acquisto quasi sempre anche nel periodo invernale a volte cambio gusto per una dolce merenda perfetti anche da offrire a i suoi amichetti quando sono in visita, questo dessert è molto cremoso davvero molto buono e la scelta del gusto vaniglia non stanca mai, ammetto che li mangio anche io e a volte condivido con mio marito una coppetta giusto per toglierci qualche sfizio dopo pranzo, lo mangiamo come dolce davvero perfetto, ho utilizzato MILK crema alla vaniglia anche come farcitura di una torta, non avevo tempo di preparare la crema così ho provato ed è stato un ottimo rimedio da tenere in considerazione, prodotto consigliato qualità+prezzo concorrenziale.
    qualità+prezzo
    non trovati
    squisito
    opinione inserita da anity il 21/12/2019
    La crema dessert al gusto vaniglia della marca Milk la compro spesso perche' piace tantissimo ai miei figli. E' un prodotto non difficile da trovare nei supermercati, la confezione e' composta da quattro vasetti da 125 grammi, il prezzo e' davvero nella norma poco piu' di 1 euro e spesso lo mettono anche in offerta. E' una crema densa al gusto vaniglia molto buono un po' calorica pero' molto saporita. Ottima per essere gustata a merenda nel pomeriggio, mi piace offrirla tantissimo anche ai miei nipotini quando mi vengono a trovare. Buon prodotto consiglio di acquistare, scadenza bella a vista!
    buono
  • serendipity
    Dessert goloso e fresco
    opinione inserita da serendipity il 15/12/2019
    Nonostante sia riluttante ad acquistare prodotti già pronti, qualche tempo fa ho comprato un dessert fresco alla vaniglia della marca Milk al supermercato ed è proprio di questo che vi voglio parlare in questa opinione. Questa crema dessert alla vaniglia è un prodotto gustoso e godurioso, ideale come spuntino pomeridiano o come snack post pranzo; devo ammettere che sono proprio rimasta piacevolmente colpita dal suo sapore! Si può trovare nel banco frigo dei supermercati (io lo trovo accanto agli yogurt) e ogni confezione comprende 4 vaschette di 125gr ciascuna e ha un prezzo abbastanza irrisorio €1,34 circa. Questo dessert è veramente ottimo: è dolce ma non stucchevole quindi lo consiglio a tutti gli amanti della vaniglia e ha un'ottima consistenza (più compatta rispetto allo yogurt)...esiste anche una versione al cioccolato ma, questa qui, la supera alla grande secondo il mio punto di vista. C’è anche da dire che, come ogni alimento godurioso, questa crema è ricca di grassi, calorie e zuccheri quindi va consumata con parsimonia. Nonostante ciò mi sento di consigliarla!
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    x