• Assortimento
  • offerte
3 Opinioni per Milk
    Assortimento e convenienza!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    In estate, compero spesso lo yogurt da bere da tenere nel frigorifero dell'ufficio così da poter avere a disposizione qualcosa di salutare da consumare a merenda evitando così accuratamente il bar gelateria limitrofo ed il distributore automatico di merendine. Milk è uno di quei marchi che prendo in considerazione quando devo appunto acquistare lo yogurt da bere perché il prezzo è sempre conveniente anche senza promozioni e l'assortimento di gusti mi permette di non fossilizzarmi sempre sullo stesso prodotto. Nella bottiglietta lo yogurt si presenta fluido ma non liquido così da sentirne la consistenza. E' sostanzioso ma non pesante e questo permette di farci merenda senza aver bisogno di mangiare anche dell'altro. Basta versarne una giusta quantità nel bicchiere e berlo come fosse una bibita. Il contenuto di una bottiglietta se non vi ingozzate basta fino a 3 giorni e va sempre conservato in frigo chiuso con l'apposito tappo per non rovinarlo. Il mio preferito è al gusto fragola perché si sente il buon sapore di questo frutto senza necessariamente però ricordare quello del chewing gum. Non è stucchevole ma piacevole e dolce!
    buono e conveniente
    mi piace solo d'estate
  • cancrina
    prodotti latteari
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Milk è un marchio che produce prodotti latteari. Si tratta di un marchio che ha i prezzi non molto alti ma abbastanza economici e vantaggiosi. Tra i prodotti che possiamo trovare c'è il latte, yogurt, prodotti senza grassi e senza lattosio, dessert, formaggi e prodotti per bambini. Devo dire che i prodotti sono molto buoni dal punto di vista del gusto ma anche dal punto di vista della qualità. Per alcuni prodotti devo dire che c'è poca scelta nel senso che non c'è molta varietà di gusti o formati. Nel complesso mi sento di consigliarlo in quanto il prezzo non è eccessivo e nello stesso tempo il gusto è buono.
    buono
  • vesponethebest
    Marchio austriaco
    opinione inserita da vesponethebest il 09/05/2020
    Milk è un marchio austriaco che esiste sin dal lontano 1898, quando venne fondato nella capitale Vienna, all'interno di una latteria. Nel corso dello scorso secolo, ha avuto una notevole espansione, specializzandosi nella realizzazione sia di latte che di latticini di ottima qualità. Dal 2009, questo marchio è arrivato anche in Italia ed in alcuni supermercati ho potuto riscontrare che c'è un ottimo assortimento di tutti questi prodotti e ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Spesso di Milk compro lo yogurt, in particolare quello da bere, al gusto di fragola, che è molto buono. Il vantaggio è che risulta ricco di calcio e soprattutto di vitamine ed inoltre rappresenta un qualcosa di perfetto per potersi ricaricare durante la giornata. Il giudizio su Milk è positivo ed è uno dei migliori marchi di latticini all'infuori del nostro paese.
    ottimo