6 Opinioni per Milka cioccolato con latte delle Alpi
  • cincilla6
    Cioccolato al latte classico e gustoso
    opinione inserita da cincilla6 il 17/04/2020
    Nonostante siamo già a primavera inoltrata ed il caldo che e' sopraggiunto suggerisca di mettersi in forma per sfoggiare abiti più leggeri ed attillati io continuo a mangiare del buon cioccolato al latte e nella fattispecie sto acquistando quello del marchio Milka al latte delle alpi. La tavoletta da 100 grammi la pago 1,25€ ed ha un quantitativo di pasta di cacao di almeno il 30%, non elevatissima ma comunque in grado di assicurare un buon gusto dove la presenza del latte si avverte e ne arrotonda piacevolmente il sapore. Ne mangio non più di quattro rettangolini, tanto basta anche a beneficiare degli effetti positivi del cioccolato sull' umore.
    Cioccolato al latte molto gustoso col 30% minimo di pasta di cacao e latte delle alpi.
    Non ne ha
  • laurentia
    30% di cacao minimo e latte delle alpi
    opinione inserita da laurentia il 31/03/2020
    Un po' di cioccolato da gustare a fine pasto mi pare un peccatuccio di gola tutto sommato dispensabile, io vado pazza per quello al latte e in questo giorni ho preso due tavolette di quello al latte delle Alpi del marchio Milka. In passato, prima che questo marchio cambiasse gestione e divenisse di proprietà di Mondelez , devo ammettere che il Milka fosse molto più gustoso e con un intenso sapore di latte. La quantità di cacao minimo contenuta è del 30% , per il resto troviamo zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, pasta di cacao , lecitina di soya come emulsionante. Una tavoletta da 100 grammi l'ho pagata 1,25 € e 4 quadratini apportano 88 calorie. Certo, resta pur sempre un buon cioccolato ma me lo ricordavo ancora migliore.
    Cioccolato al latte con 30% minimo di cacao e latte delle Alpi.
    Non ne ho trovati
  • els28
    cioccolata che bontà
    opinione inserita da els28 il 28/11/2019
    Milka il cioccolato delle alpi, marchio di cioccolato svizzero, con l'inimitabile incarto lilla, mucca compresa! Il marchio offre una vasta gamma di prodotti, ce ne sono per tutti i gusti e di varie misure, i prodotti non si limitano al solo cioccolato ma arrivano anche alla merendine passando per i biscotti. E' sempre opportuno tenere una bella tavoletta di cioccolata a casa perchè si sa.....il cioccolato dona il buon umore. Il gusto di questa tavoletta e dolce e delicato, si può collocare in una fascia media, il prezzo è assolutamente in linea con il rapporto qualità prezzo ed è facilmente reperibile in tutti i supermercati.
    buono
    Mi piace tanto
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Amo molto il cioccolato al latte, questa tavoletta è fatta con il latte delle Alpi ed è molto delicata e dolce. Il suo prezzo è di circa un euro e cinquanta centesimi che non è alto come costo per me. Poiché la Milka è una marca famosa, il prodotto in questione è facilmente reperibile in tutti i supermercati della città dove vivo io. Chiaramente il prodotto ha le sue belle calorie, per questo non bisogna esagerare con le dosi. Io, comunque, lo apprezzo e consiglio perché lo trovo di qualità come cioccolato. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione pure lei di tipo positivo per conto mio.
    Delicata ma gustosa e di marca
    Calorie
    Sempre buono!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2019
    Il cioccolato ci piace moltissimo e proprio per evitarne scorpacciate evito di comperarlo troppo spesso. Ogni tanto però si cade in tentazione, soprattutto nei periodi promozionali, in cui all'Auchan è facile acquistare le tavolette della Milka in tanti gusti assortiti a soli 89 centesimi ciascuna. Non sono per i gusti strani e complicati che inizialmente entusiasmano e poi stancano subito, preferisco di solito i grandi classici tra cui il cioccolato al latte. La bustina lilla, colore tipico della Milka, contiene una tavoletta di cioccolato al latte del peso di 100 grammi diviso in tanti scacchi da gustare uno ad uno. Milka garantisce che quello usato è latte delle alpi, che in teoria è una garanzia in più di qualità. Ovviamente è buona. Bella croccante al primo morso, si scioglie in bocca se non la mordete affannosamente. Si sente il latte, si sente il cacao, insomma è gustosa come ogni buon cioccolato al latte che si rispetti. La uso anche fusa per dolci e biscotti perché il cioccolato fondente rilascia un sapore strano a volte, che invece il cioccolato al latte non ha. Se la trovo in offerta, ogni tanto me la concedo volentieri!
    buona e conveniente se in offerta
    ingrassa
  • vero90
    Un buon cioccolato al latte
    opinione inserita da vero90 il 31/08/2019
    Il cioccolato mi piace moltissimo, direi che potrei vivere di cioccolata. Di solito preferisco quella fondente ma scelgo volentieri anche il cioccolato al latte soprattutto quando ho dei esami universitari da sostenere e la fatica mentale si fa sentire. Questo cioccolato a base di latte delle alpi non è il classico cioccolato al latte ma un buonissimo cioccolato al latte. Una tavoletta di tale cioccolato costa solo 1.50 euro che per me è un ottimo prezzo conveniente. Dal gusto delicato, la presenza del latte ammorbidisce quel leggero sapore amaro del cacao rendendolo delicatissimo nel sciogliersi in bocca. Con questo cioccolato ho preparato anche delle ottime merende a base di frutta. E cioè basta tagliare la frutta a pezzetti e aggiungere qualche quadratino di cioccolato. È proprio una pausa studio perfetta e anche sanna perché il cioccolato accompagnato da frutta è veramente eccezionale. Come sempre Milka offre dei prodotti buoni e di altissima qualità. Io lo consiglierei a tutti.
    Buonissima
    Non ci sono