4 Opinioni per Milka - MMMAX Peanut Caramel (Arachidi & Caramello)
  • ramon72
    Una vera squisitezza croccante e cremosa
    opinione inserita da ramon72 il 17/04/2020
    Sono da sempre una patita dell' accoppiata dolciaria creata dal cioccolato con aggiunta di caramello e arachidi tostate e qualsiasi marchio la proponga è il bene accetto; così non ho voluto sottrarmi all' acquisto della versione proposta da Milka che è anche in formato maxi da 300 grammi e si chiama peanut caramel. Non ne sono rimasta affatto delusa perché questa squisitezza di fine cioccolato al latte delle alpi con un ripieno al contempo croccante e cremoso di buon caramello e golose noccioline è davvero ben fatta e regala una piacevole esperienza gustativa. Semmai è necessario cercare di non eccedere con le dosi perché le calorie qui sono raddoppiate rispetto ad un normale cioccolato.
    Ottimo cioccolato finissimo al latte con ripieno cremoso e croccante di caramello e arachidi tostate
    Non ne ha
  • lupenemargot
    tavoletta squisita
    opinione inserita da lupenemargot il 13/04/2020
    Quando nei negozi o sui volantini vedo il viola tipico del cioccolato Milka non posso fare a meno di pensare o di acquistarne i prodotti! Sapete cosa mi capita?che anche gli accostamenti che meno mi piacciono poi si rivelano i più saporiti quindi mai dire mai con questo brand. Gli arachidi mi piacciono ma sinceramente non troppo...quindi avevo dei dubbi sull'acquisto della tavoletta Milka MMMax Peanut Cramel però ha vinto ovviamente la curiosità... Un acquisto che si è rivelato più che azzeccato...il caramello,il cioccolato unitamente agli arachidi formano un mix più che gradevole,vi dico la verità,l'ho riacquistato anche successivamente! A casa mia è piaciuta a tutti questa tavoletta...è davvero squisita!
    gusto squisito,ingredienti saporiti,cioccolato ottimo,ottimo brand
  • cancrina
    MMMAX Peanut Caramel
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2020
    Personalmente sono una persona che non ama molto il gusto degli arachidi però se sono mischiati con il cioccolato li mangio con piacere così ho deciso di provare la tavoletta di cioccolato della Milka MMMAX Peanut Caramel (Arachidi & Caramello). Si tratta di una barretta di cioccolato molto buona, dolce e molto golosa. Si tratta di una tavoletta di cioccolato farcita con caramello e pezzetti di arachidi il tutto racchiuso da un finissimo cioccolato al latte. Devo dire che non è ideale per chi sta seguendo una dieta in quanto è molto calorico inoltre fa male anche ai denti. Nella confezione troviamo quasi tre cento grammi di prodotto.
    buono
    costo
  • emynoda89
    Cioccolato MILKA con Caramello Salato & Arachidi Tostate
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2020
    Non ci posso fare proprio niente, è più forte di me: non riesco proprio a resistere dinanzi a queste gigantesche tavolette di cioccolato! Primo, perché la qualità Milka è un sinonimo di Garanzia, Secondo, perché gli abbinamenti che propone sono troppo invitanti! Ad esempio questa bellezza da 300 grammi (276 per la precisione) è al tradizionale cioccolato al latte Milka, con una deliziosa farcitura al Caramello & Arachidi. Il Salato del caramello si sposa perfettamente con le arachidi, esaltandone la tostatura, il tutto magicamente racchiuso nell'abbraccio del cioccolato al latte. Un idillio! Solitamente per scelta salutistica, evito di acquistare dolciumi e snack vari con cui riempire troppo la dispensa, ma non rinuncio mai ad una tavoletta di cioccolato se di qualità e se in offerta. L'importante infatti è non abusarne o come direbbe mia madre "Farne tutta una festa!" ovvero, finirla nel giro di un pomeriggio, cosa di cui fortunatamente non sono minimamente capace. Anzi vista l'ingente quantità, colgo l'occasione per condividerla, allietando anche il palato di ospiti e amici. Queste tavolette si trovano al supermercato e il costo si aggira sui 4 euro, ma in offerta arriverete a pagarle la metà. Le varianti sono molte, e tra quelle che ho provato e recensito c'è anche quella con biscotti Oreo.
    300 grammi di bontà; qualità; varianti; prezzo
    Non tutti i supermercati le hanno e i prezzi variano