• 7 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Milka Philadelphia
  • darkdalia
    Milka più Philadelphia
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Qualche anno fa è uscito prodotto Milka Philadelphia, e come ovviamente mi aspettavo sono stata subito colpita e ho subito voluto provarlo. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di buono assolutamente goloso, invece mi sono ritrovata con un prodotto che non mi è piaciuto per niente. Una abbinata, al mio parere, assolutamente disgustosa. i due sapori non legano in alcun modo anzi di contrastano in una maniera assurda. Un sapore molto sbagliato che non mi dà alcuna voglia nemmeno di riprovare ad assaggiarla o di dargli anche una piccola seconda chance. Un sbaglio che spero non sia proprio più presente sul mercato.
    un sapore discutibile
    Non mi piace l'abbinata
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Conosco bene il sapore del cioccolato Milka e anche quello dei prodotti Philadelphia, sia nelle versioni classiche che nelle varianti più recenti e accattivanti. Quando ho visto la combo dei du prodotti ho voluto provarlo ma devo dire che è stata proprio una delusione. La confezione è quella classica da 175 grammi del formaggio spalmabile, all’interno c’è una crema mousse marroncina che profuma di cacao. Il problema non è tanto il packaging o la consitenza, quella è anche gradevole e facile da spalmare, quando fondamentalmente il sapore. E’ un sapore troppo acidulo per essere fatta anche a base id cioccolato, finto e quasi chimico. Non mi è piaciuto per nulla, non la si può aggiungere a nulla, va mangiata tale e quale solo su una fettina di pane o fetta biscottata. Acquistato solo una volta, preferisco i due prodotti da soli e in separata sede.
    non per me
    il sapore
  • nickulow
    Philadelphia al cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 04/12/2018
    Dall'unione di due grandi marchi, famosi, come appunto Milka e la Kraft è nato qualche tempo fa questo prodotto decisamente particolare. Si tratta di un formaggio spalmabile al gusto di cioccolata praticamente. In realtà anche se io ho avuto modo di provarlo tante volte, ultimamente non è più in commercio, lo hanno tolto dal mercato perché purtroppo non vendeva come avrebbe dovuto. Diciamo che effettivamente forse era un pò caro e l'abbinamento aveva poco senso : in Italia non siamo americani, i dolci al formaggio spalmabile vanno forse di meno e una persona più che acquistare un prodotto simile, punta alla Nutella o cioccolata classica. Al di la di quello non era male.
    buona
    non più presente sul mercato
  • delia89
    Milka Philadelphia proprio no!
    opinione inserita da delia89 il 04/12/2018
    In linea di massima mi piace sia la cioccolata di marca Milka sia il formaggio spalmabile Philadelphia. Per questo, appena ho visto la confezione Milka Philadelphia al supermercato mi sono ingolosita e ho voluto provarla, certa di aver fatto un ottimo affare. In realtà però non sono rimasta per niente soddisfatta. La consistenza della crema è, ovviamente, quella del formaggio philadelphia. Si puù spalmare senza difficoltà usando un cucchiaio, è simile al formaggino Mio per intenderci. Il gusto è al cioccolato al latte. Però nell'insieme il gusto annoia, è troppo zuccherato e dolciastro, e la consistenza lo rende difficile da gustare. Bocciato!
    Troppo zuccheroso, tante calorie
  • filicolorati
    meglio evitare è una schifezza!
    opinione inserita da filicolorati il 03/12/2018
    Capisco i gusti innovativi, capisco a volte l'abbinamento tra il dolce il salato ci sono abbinamenti molto validi, ma questo di Philadelphia + Milka o il contrario Milka + Philadelphia è una vera schifezza e meno male che se ne sono accorti perchè mi sembra che era scoppiato qualcosa di strano su questo prodotto assolutamente non salutare, insomma da evitare, mio nipote che è venuto al supermercato con me preso dall'impeto dell'assaggio ha voluto provarlo un po di tempo fa ma una volta aperta la confezione e spalmato il prodotto sul pane meno male che si è accorto quanto fosse immangiabile, io l'ho assaggiato così per curiosità ma fa veramente schifo non è gormaggio, non è cioccolato è solo una poltiglia marrone indecifrabile, finito nell'immondizia, chiaramente non lo consiglio se per caso viene rimesso in commercio TREMENDO
    ????
    una vera porcheria
    Preferisco evitare!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/12/2018
    C'è stato un periodo in cui comperavo spesso il Philadelphia al Milka e lo consumavo a colazione con il pane integrale. Si tratta di un formaggio cremoso e spalmabile in pieno stile Philadelphia, reso più scuro e goloso dal cioccolato Milka che dà anche il colore viola alla vaschetta, tipico colore appunto della Milka. Il contrasto dolce acidulo di formaggio e cioccolato non è male, il problema è che questo formaggio così grasso e succulento mi ha fatto alzare i livelli di colesterolo quindi ho preferito non comperarlo più e mangiare qualcosa di più sano e leggero! Ora i livelli di colesterolo si sono normalizzati e sinceramente non sento la mancanza di questo prodotto!
    non è male
    grasso
  • linda777
    invenzione straordinaria
    opinione inserita da linda777 il 02/12/2018
    giuro che prima che la inventassero ho prova a farla io parlo di un giorno dove avevo i morsi di fame nervosa e avevo un estremo bisogno di dolci cosi con del formaggio spalmabile e una tavoletta cioccolato sciolta ho fatto la stessa cosa non avevo gli stessi marchi ma per essere un fai da te inventato sul momento devo dire che comunque non era male addirittura ho usato lo scatolino del philadephia bianco per conservarlo ora non dico di voler i diritti d autore però mi sento parte della creazione del prodotto infatti l ho comprata diverse volte e credetemi è una vera e propria delizia a oggi però continuo a fare la mia usando milka e philadelphia consiglio questo prodotto è davvero buono e forse più genuino rispetto a prodotti simili
    buona
  • matteo82
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da matteo82 il 02/12/2018
    Tempo fa ho assaggiato il Philadelphia gusto cioccolato Milka, in quanto ne avevo sentito parlare bene in giro, da alcune persone, purtroppo dopo la prova mi sono accorto che questo formaggio non andava incontro ai miei gusti anzi lo trovato stomachevole, in quanto il sapore del Philadelphia non si sposa affatto con quello del cioccolato, cosi alla fine ho deciso per non buttarlo via di darlo da mangiare al cane che invece ha gradito. Rispetto al classico Philadelphia che trovo un ottimo formaggio, questa versione è più cremosa ed è di colore marrone, va bene da spalmare, ma il sapore è davvero cattivo per i miei gusti, per cui alla fine penso che non lo comprerò più.
    a qualcuno può piacere
    non è buono
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 02/12/2018
    Milka Philadelphia è un prodotto qualitativamente veramente eccezionale, reputo assolutamente accattivante la meravigliosa fusione tra il sapore unico della Philadelphia classica e la dolcezza immensamente unica del cioccolato firmato milka, un connubio decisamente super gustoso. Purtroppo la reperibilità attualmente è bassissima, non trovo Philadelphia milka nei supermercati da parecchio tempo e mi dispiace moltissimo. Il prezzo è ottimo. È un prodotto che in famiglia è apprezzatissimo dai grandi e anche dai piccolini, ideale da mangiare da solo o nella preparazione di dolci per la sua incommensurabile bontà.
    Qualità, prezzo
    Reperibilità
  • clary
    gusto calibrato male disgustoso!
    opinione inserita da clary il 02/12/2018
    Quello che sto per dire chiaramente è una mia opinione assolutamente personale sul prodotto spalmabile formaggio Philadelphia che tutti conosciamo buono e cremosissimo abbinato al cioccolato Milka altro prodotto per me eccezionale che acquisto spesso, ma.... i due gusti assemblati sono una vera schifezza!! Questo non vuol dire che un formaggio non può essere abbinato al cioccolato ma questo è immangiabile ed ho notato che è stato tolto dalla commercializzazione forse si sono accorti che non era ben calibrato come gusto, il formaggio si presentava di color cioccolato con una consistenza spalmabile ma strana più gelatinosa del classico formaggio Philadelphia il risultato PESSIMO era che non sapeva di formaggio ma neanche di cioccolato sembrava un composto fatto di avanzi messi tutti insieme.. Philadelphia sa fare di meglio e anche Milka, diciamo che ci hanno provato ma il risultato era davvero tremendo meno male che se ne sono accorti del gusto non ben calibrato.
    non ce ne sono
    disgustoso
    terribile!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/12/2018
    Mi piace ogni tanto preparare la cheese-cake e ogni tanto per cambiare aggiungo gocce di cioccolato o un cucchino di cacao per rendere la torta più ancora golosa e darle un tocco diverso, così quando ho visto Philadelphia+milka ho pensato proviamo già pronto da miscelare, acquistato e assaggiato, non so chi abbia creato questa combinazione che molto probabilmente non è stata assaggiata prima di metterla in commercio è terribile, se fossi il cioccolato Milka che è divino mi offenderei o viceversa come rovinare un buon formaggio... Questo prodotto premettendo che ognuno al proiprio giudizio non sa per niente di cioccolato ma non sa neanche di formaggio è un misto pasticciato e immangiabile, eppure quando acquisto Philadelphia e aggiungo il cacao diventa buonissimo, questo invece è una vera schifezza che è finita prettamente nell'immondizia, un vero peccato un mix da rivedere e da calibrare nel dosaggio di due ingredienti ottimi ma così non vanno! Chiaramente questo rimane un mio pensiero ma c'è un limite al gusto.
    non comment
    come rovinare un buon formaggio o viceversa
  • digilander88
    Philadelphia al cioccolato Milka.
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2018
    La nuova versione del formaggio spalmabile Philadelphia al cioccolato Milka è uan golosa crema che ricorda vagamente il sapore della Nutella. Nella vaschetta da 175 g, contiene il 14 % di grassi per circa novanta calorie e costa quasi due euro. Gli ingredienti principali sono: latte pastorizzato; zucchero; cioccolato al latte; burro di cacao; crema di latte e cacao magro. I miei nipoti continuano a preferire la crema spalmabile alle nocciole o la classica Nutella per merenda: l' idea del formaggio spalmabile al cioccolato non li ha ingolositi più di tanto. A me personalmente non dispiace, ma se posso, preferisco prepararmela autonomamente con del semplice formaggio magro e cioccolato fondente di qualità, .
    Ricorda vagamente il sapore della Nutella, soffice e vellutata.
  • mammaseba
    Delizia Cremosa.
    opinione inserita da mammaseba il 24/11/2018
    Qualche anno fa ho visto tra i prodotti del banco frigorifero del supermercato dove vado sempre questa delizia. In realtà avevo visto anche lo spot in tv ed ero veramente super curiosa di poterla provare, e nonostante non costasse nemmeno poco, alla fine l'ho comprata. Non mi sono affatto pentita dell'acquisto perchè era una vera e propria bontà. Parlo al passato comunque perchè adesso non è più possibile trovarla in commercio ed è un vero peccato. Infatti l'accostamento di questi due gusti, ovvero del cioccolato Milka e della Philadelphia, è veramente geniale ed entrambi i gusti si sentono alla perfezione e in modo equilibrato. Trovo inoltre che sia uno "spreco" consumare questo prodotto spalmandolo sul pane, nel senso che il suo sapore rende molto di più se consumato semplicemente come un dolce al cucchiaio.
    qualità
    prezzo