7 Opinioni per Milka Tuc
  • matilde2401
    Buona
    opinione inserita da matilde2401 il 22/06/2020
    Questa tavoletta milka è quella che preferisco in assoluto. Vi è sia la confezione grande che quella piccola. Il prezzo può essere discutibile ma per quanto riguarda il gusto per me è la fine del mondo. La cosa che mi piace di più è il contrasto che le papille gustative ricevono dato dall’assemblamento del dolcissimo e buonissimo cioccolato al latte con i tuc che sono salati. Usavo mangiarli sempre a scuola in ricreazione, sono perfetti per fare merenda per quando si ha quella voglia di spuntino. Consiglio assolutamente si provarli Perchè tentar non nuoce, in fondo se non piacciono si può anche scegliere di non comprarli più.
    Buoni
  • lucariccio
    Gusto alternativo
    opinione inserita da lucariccio il 24/04/2020
    Dolce e salato si fondono in questo snack firmato MILKA. La tavoletta di cioccolato al latte ingloba dei deliziosi quadratini di TUC, l'amato Creacker salato. La consistenza è ottima, il Mix di sapori anche molto gradevole. Il cioccolato Milka è notoriamente buonissimo in tutte le sue varianti (anche se qualcuno non lo preferisce), abbinato al salato dei creackers è davvero particolare. In tutta la linea ci sono varie tavolette sicuramente ottime ma preferisco tra tutte quella con ORO SAIWA, dovendo stilare una classifica secondo posto per questa con TUC. Per chi non ama il contrasto dolce/salato è sconsigliato.
    Croccante e gustoso
    Nessuno in particolare
  • sallyrose
    Un'unione sfiziosa tra dolce e salato
    opinione inserita da sallyrose il 06/08/2019
    Il cioccolato Milka con l'unione del famosissimo biscotto salato Tuc è uno di quelli più particolari che abbia provato. È in commercio da tantissimi anni e il prezzo è di circa un euro o poco più. Generalmente la trovo in vendita un po' ovunque, specie nei grandi supermercati. Gli ingredienti che contiene sono semplici ma, trattandosi di cioccolato unito ai Tuc, presenta valori nutrizionali un po' alti. Io ho gustato la dose consigliata di una stecca, scegliendo di consumarla dopo pasto per addolcire il palato. Questo cioccolato è molto particolare e ciò che mi piace è il fatto che non esistono in vendita altri prodotti simili e con lo stessto abbinamento. La bontà del cioccolato Milka dolce e al latte non può che farsi sentire tanto al palato, rivelando al tempo stesso la sua consistenza cremosa. Poi, c'è un mini Tuc per quadratino che, con la sua croccantezza, crea una fusione perfetta con il cioccolato. La salatura del cracker fa anche risaltare la dolcezza del cioccolato ed entrambi i gusti si percepiscono senza essere, almeno per il mio palato, stucchevoli. Io che adoro l'inconfondibile aroma dei Tuc e la golosità del cioccolato al latte Milka, non potevo che aspettarmi una tavoletta migliore. La consiglio in special modo a coloro che apprezzano i connubi tra dolce e salato.
    Consistenza, mix di sapori, ingredienti non male, prezzo
    Non trovati
    buonissima
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    La settimana scorsa per la prima volta ho provato la buonissima tavoletta di cioccolato Milka Tuc. Non e' difficile da trovare in vendita e' da 100 grammi il prezzo non e' per niente alto intorno ai 2 euro e molte volte si riesce anche a trovare in offerta. E' una tavoletta bella spessa di cioccolato al latte con sopra il classico tuc salato ma non in modo eccessivo. Questo abbinamento dolce e salato l'ho trovato ottimo a me e' piaciuta tantissimo. Anche ai miei bimbi e' piaciuta molto. Scadenza a vista, nelle giornate calde consiglio di conservarla in frigo. Buon prodotto, consiglio di acquistarla.
    ottima
    non ne trovo
    Quando il Tuc sposa la cioccolata!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/07/2019
    I Tuc sono dei crackers dolci salati davvero gustosi che ogni tanto mi piace mangiare come snack pomeridiano mentre sono in ufficio ed il cioccolato è una mia grande passione da sempre. Milka ha deciso di creare una tavoletta aggiungendo al suo interno non la comune frutta secca o il riso soffiato ma qualcosa di più originale: il Tuc. La tavoletta pesa 100 grammi ed il costo è inferiore ai due euro ogni tanto in offerta. E' fatta di cioccolato al latte ed all'interno quando la si morde si percepisce la fragranza dei Tuc che per chi li conosce sa bene che non è un cracker estremamente duro e croccante ma comunque friabile. Il dolce del cioccolato ed il dolce salato del Tuc però non mi fa impazzire come binomio. Li preferisco divisi. Ho provato questa tavoletta con gran curiosità ma non è un abbinamento sensato, non si percepisce nessuna particolarità, è semplicemente cracker con della cioccolata sopra!
    mi sono tolta la curiosità
    niente di speciale
  • lauchilli
    Superlativo
    opinione inserita da lauchilli il 07/07/2019
    Premetto che i prodotti milka li adoro praticamente tutti..sono stra buoni e di ottima qualità a parer mio.. questo in particolare lo trovo buonissimo. Il contrasto del sapore..del cioccolato con il biscotto. Fantastico.. trovo buoni i tuc..quelli normali e questi con questo abbinamento sono veramente ottimi. D inverno li trovo un'ottima alternativa per la merenda dei bambini.. avendo anche il biscotto non lo trovo così dolce e quindi si possono permettere un vizio in più. Ripeto...sono prodotti di ottima qualità..oltrettuto milka ci delizia spesso con tante novità su cui scegliere..cosa veramente apprezzata!
    Perfetto
  • giocobene
    Buona tavoletta
    opinione inserita da giocobene il 27/06/2019
    Ho comprato recentemente diverse tavolette della Milka in offerta all'Esselunga. Questa é una di quelle che mi é piaciuta di piú. Il cioccolato é quello classico della Milka al latte e morbido, nella parte interna dei quadrattini il cioccolato é piú sottile e sopra e sotto ci sono dei piccoli tuc. Per cui al morbido si unisce il croccante del Tuc. Mi aspettavo peró che i tuc fossero piú salati , perché l'abbinata salato dolce é ottima, invece sono piú dolci del solito, o forse é la mia impressione. Nel complesso mi é piaciuta e la ricomprero se ancora in offerta. Ci sono versioni con biscotto migliori.
    Buona, abbinata morbido croccante
    Forse sarebbe stato meglio un gusto piú salato dei tuc