Opinione su Mini Countryman: Complessivamente va bene !

Complessivamente va bene !

12/12/2017

Vantaggi

qualità, confort, velocità, spazio baule, equipaggiamento interno

Svantaggi

prezzo

Una delle due mie sorelle ha acquistato recentemente la Mini Countryman . In seguito a tale acquisto ho avuto più volte modo di guidarla. In conseguenza di ciò, posso serenamente esprimere un imparziale giudizio. Specifico subito che il modello scelto è un diesel da 85 kw. Pensavo che fosse un veicolo lento ; invece questa macchina a diesel è in grado di toccare i 100 km in 10.9 secondi, un vero missile a mio modo di vedere le cose. Ho percorso la prima volta 140 km e devo dire che la vettura è alquanto confortevole , anche se comunque l'assetto rigido si sente con il passare del tempo. Come equipaggiamento interno non ho nulla da obiettare: tutto di pregio e ogni parte elettronica è ben visibile e facile da usare. Il consumo di questa autovettura è buona, ma con le giuste precauzioni del caso, poichè appena si superano di 130 km la linea di gasolio si abbassa in modo rilevante. Altro punto di forza è il baule , ampio e ben curato nei minimi particolari. L'unico difetto riscontrato è il prezzo, a mio avviso, ancora troppo alto. Complessivamente , comunque, esprimo un giudizio positivo.

zafferano

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Mini Countryman

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/12/2017
    Un mio vicino di casa l'ha comprata da poco, seppur di colore nero e non bianco come da foto. Si tratta di una Mini più grande, più spaziosa anche se non di molto visto che ci stanno comodi 4 persone,...
    Si porta bene in città
    La guida è poco confortevole, le buche si sentono e la plancia è esteticamente brutta