Opinione su MissBikini: Alla moda anche in spiaggia, ma prezzi alti

Alla moda anche in spiaggia, ma prezzi alti

27/01/2016

Vantaggi

Abbigliamento ed accessori pensati per il mare originali, alla moda e di ottima qualità.

Svantaggi

Ordini di 5 pezzi al massimo. Spese di spedizione alte.

Guardando un video su You Tube di una ragazza che seguo abitualmente in cui lei mostrava una serie di bellissimi costumi da bagno qui acquistati sono arrivata a scoprire questa marca di costumi deliziosi. Spinta proprio dal giudizio positivo di questa youtuber sono andata a dare un'occhiata allo shop online e mi sono trovata davanti un sito abbastanza rifornito ed in cui era facile navigare. Non mi serviva nessun bikini ma i prodotti in vendita erano troppo belli ed allora ho ordinato un vestitino lungo ed un paio di sandali in plastica dal colore molto acceso.
Il vestito è bellissimo, ben rifinito, cade bene ed il tessuto è leggero e morbido. I sandali sono arrivati in perfette condizioni (non c'era nessun segno nemmeno in corrispondenza del logo) e sono talmente ben fatti che a prima vista potrebbero non sembrare nemmeno di plastica.
I prodotti, per quello che ho potuto provare, sono ottimi. Veniamo ai lati negativi: prima di tutto non mi piace il fatto che al massimo si possano ordinare 5 pezzi per ordine... trovo che sia una cosa assurda dato che i prezzi non sono proprio economici e, come se non bastasse le spese di spedizione siano medio-alte. Mi sembra un controsenso.

federika

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su MissBikini

• cricri77
    opinione inserita da cricri77 il 10/10/2019
    Compro i costumi miss bikini ormai da anni e a dispetto di quel che si dica del costo, senza dubbio alto, a me piacciono tantissimo perchè sono belli, colorati e anche di qualitá. SCONSIGLIO TUTTAVIA ...
    Bei costumi
    Accredito di reso mai avuto
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 13/03/2016
    Oggi vi parlo con gran piacere di questa marca, non troppo conosciuta di costumi da mare e accessori. Ho avuto modo di lavorare per un breve periodo in un negozio miss bikini e quindi ho potuto provar...
    Linea fresca, originale ed elegante. Ottima qualità e resistenza dei tessuti
    Prezzi molto alti, taglie limitate fino alla 46