1 Opinioni per Missha Black Head Off Cleansing oil
  • laurentia
    Purifica la pelle e rimuove i punti neri con delicatezza
    opinione inserita da laurentia il 07/12/2020
    Tengo molto alla pulizia del viso la cui bellezza può essere spesso offuscata da imperfezioni come i punti neri che preferisco rimuovere con delicatezza evitando di schiacciarli; esattamente riesco a purificare la mia pelle con l'olio detergente Black Head Off del brand coreano Missha che può essere usato anche da chi ha la pelle sensibile perché crea una leggera emulsione che non depaupera il mantello idrolipidico ma riesce a rimuovere il sebo in eccesso e lo sporco che occludono i pori e che stanno alla base della formazione dei punti neri. Ha il pH neutro ed è arricchito di attivi vegetali purificanti di notevole efficacia. In casa lo usiamo sia io che mia sorella che ha una tipologia di pelle totalmente diversa, ovvero grassa, e si trova ugualmente bene. Non è economicissimo ma se lo si acquista su AliExpress si può risparmiare un po' anche se i tempi di spedizione richiedono almeno tre settimane.
    Olio detergente e purificante che rimuove i punti neri con estrema delicatezza e senza fare schiuma