1 Opinioni per Missha Dryness Off Cleansing Oil moisturizing solution
  • satine
    Gel detergente emolliente ed idratante
    opinione inserita da satine il 08/12/2020
    In famiglia abbiamo diverse tipologie di pelle ciascuna delle quali ha esigenze specifiche a partire dal momento della detersione che per le pelli secche o per quelle delicate dei più piccoli mi piace effettuare con l'olio detergente ed idratante del marchio coreano Missha. Già la formulazione in olio fa sì che il prodotto a contatto con l'acqua o con il viso umido non produca schiuma bensì una sorta di crema che rispetta il cosiddetto film idrolipidico che protegge la nostra epidermide e ne evita il disseccamento. Ne basta poco per una pulizia del viso ottimale che lasci la pelle morbida e ben idratata. È il prodotto ideale da usare anche dopo essersi sottoposti a trattamento estetici aggressivi come i peeling chimici, il laser o il dermaroller perché dà sollievo, lenisce il rossore ed aiuta a ripristinare le difese della cute. Di solito acquisto questo prodotto su Amazon o su eBay dove riesco a spendere un po' meno dei 30€ che viene a costare su altri e-commerce.
    Qualità indiscussa, per le esigenze delle pelli secche e sensibili è il detergente perfetto perché non fa schiuma ma una cremosa emulsione
    Prezzo assai elevato