1 Opinioni per Missha Dust Off cleansing oil sensitive skin solution
  • laurentia
    Purifica la pelle sensibile e ingrigita dall'inquinamento
    opinione inserita da laurentia il 08/12/2020
    Per il mio compleanno mi sono regalata anche un prodotto per la cura del viso del brand Missha che è piuttosto costoso e rinomato tra le patite di skin care e la scelta è ricaduta su un'olio detergente per il viso ed in particolare destinato alla pelle sensibile , ovvero il Dust Off che rimuove quella patina grigiastra causata dall' inquinamento e che rende spenta e asfittica l'epidermide. Si tratta dunque di un detergente detossinante a pH neutro e dotato di grande delicatezza ed efficacia. Per chi vive nelle grandi città trovo che sia un prodotto immancabile per cercare di rovesciare gli effetti nocivi che l'inquinamento ha sulla nostra pelle e che si traducono anche in un precoce avvizzimento. Mi piace molto e ne basta poco per volta per una detersione impeccabile. Ritengo che sia preferibile effettuare l'acquisto tramite Amazon dove di solito si riesce a risparmiare anche tra i 5 e 6 € per questo cosmetico che di per sé può arrivare anche a costare 31€.
    Purifica la pelle sensibile dalle polveri sottili degli agenti inquinanti e lo fa con delicatezza