1 Opinioni per Missha Peel Off cleansing oil brightening solution
  • laurentia
    Olio detergente esfoliante per pelli secche e sensibili
    opinione inserita da laurentia il 07/12/2020
    Il marchio più noto di prodotti per la cura della pelle di provenienza coreana è senz' altro Missha di cui ho provato diversi cosmetici tra cui l'olio detergente Peel Off che e' pensato per illuminare la pelle spenta, ma allo stesso tempo sensibile e secca, del viso. Questo detergente ha un bassissimo potere schiumogeno, ha il pH neutro 5,5 e più che altro a contatto con la pelle bagnata crea una soffice emulsione dalla consistenza cremosa che elimina con la massima dolcezza e grazie all'azione dell'acido lattico le cellule morte provvedendo a rinnovare interamente l'epidermide che per questo apparirà giorno dopo giorno più chiara, liscia e naturalmente luminosa. Ultimamente ne ho acquistato un flacone su AliExpress dove è possibile trovarlo ad un prezzo vantaggioso anche se impiegherà alcuni e settimane prima di arrivare a destinazione. Il flacone di plastica trasparente è molto pratico ed igienico grazie all'erogatore a pompetta che mi permette di prelevare la quantità occorrente di prodotto senza contaminarlo e soprattutto senza sprechi .
    Olio detergente a pH fisiologico per l'esfoliazione delle pelli secche e sensibili. Delicato ed efficace