1 Opinioni per Missha Pore Fection Bb Cream
  • cincilla6
    Perfezionatore di pelle di ottima qualità
    opinione inserita da cincilla6 il 08/12/2020
    Due Natali fa mi è stata regalata la migliore BbCream che abbia mai utilizzato , la Pore Fection del marchio Missha che è una casa cosmetica coreana che vanta una produzione dalle alte performance. Questa BbCream è coprente , ha un potere uniformante elevatissimo e, come dice il suo nome, è in grado di levigare otticamente la pelle rendendo davvero invisibili i pori. Le tonalità disponibili sono naturali e per la mia pelle chiara ho trovato il match perfetto che mi fa sembrare impeccabile ma non truccata perché dà realmente l'impressione che il mio incarnato sia nudo sebbene di porcellana. Ovviamente agisce anche sul fronte dell' idratazione di cui non ho a dire il vero tanto bisogno dal momento che la mia pelle è mista. Il prezzo è assai elevato ma una volta tanto bisognerebbe provarla, inoltre è preferibile acquistarla su Amazon che pratica il prezzo migliore.
    BbCream ad alta coprenza, che nasconde i pori levigando la pelle ed uniformandola pur continuando a farla sembrare naturale e perfetta