1 Opinioni per Missha Super Aqua mild peeling gel
  • satine
    Elimina con delicatezza le cellule morte
    opinione inserita da satine il 07/12/2020
    Conosco da tempo il marchio Missha perché produce le migliori BbCream sul mercato ma è più recente il mio acquisto di una cosiddetta essenza , cioè di un gel con specifiche proprietà esfolianti con cui mi sto trovando piuttosto bene e che si chiama Super Aqua. Questo prodotto è talmente delicato tanto che è indicato anche per le pelli sensibili che solitamente non tollerano i trattamenti viso esfolianti. La confezione da 100 ml ha un'ottima durata perché bastano poche gocce di questo cosmetico dalla consistenza in gel trasparente che elimina le cellule morte lasciando l'epidermide visibilmente più liscia, compatta e splendente. È perfetto anche per chi soffre di acne sottocutanea perché favorisce la risalita in superficie delle impurità senza aggredire la cute già provata dall'infiammazione. L'ho acquistato su eBay e la spedizione arrivando dall'estremo oriente ha richiesto circa un mese.
    Elimina con dolcezza le cellule morte e rischiara la cute sensibile che appare più liscia , luminosa e compatta