13 Opinioni per Mister Choc Caramel & Biscuit
  • chanel67
    Buonissimo
    opinione inserita da chanel67 il 17/12/2019
    Ogni tanto fa bene mangiare qualche snack in modo da stuzzicare il palato. Questo prodotto lo acquisto da Lidl ad €1,50 circa e devo dire che ne vale assolutamente la pena Perché trovo che sia uno dei migliori in assoluto. Si tratta di una barretta di cioccolato con biscotto e caramello, quindi molto buona e per quanto sia piena di grassi ogni tanto fa bene alla salute. Mi piace molto la croccantezza e penso sia ottimo anche da servire durante una festa di compleanno per bambini. Consiglio assolutamente questo prodotto a tutti perché davvero buono specialmente Possiamo metterlo in borsa viste le piccole dimensioni
    Gustoso
    Non saprei
  • tatadada
    Caramello e biscotto
    opinione inserita da tatadada il 08/11/2019
    Una volta era mia abitudine, soprattutto quando lavoravo, di acquistare tutti questi dolciumi con il caramello all'interno. Di solito acquistavo i Twist originali, ma all'epoca costavano troppo e un giorno al Lidl, mi pare, trovai questi e decisi di provarli. Sono della marca Mister Choc e sono dei biscotti con all'interno il caramello e ricoperti i cioccolato tutto intorno. Devo dire che rispetto ai Twist li preferisco, perché questi non sono troppo stomachevoli e dolciastri. All'interno del sacchetto ci sono dieci biscotti confezionati in altri sacchetti, a due a due. Provateli, perché oltre ad essere buoni sono anche convenienti.
    Delizia economica
    alla fine sono sempre dolci, non esagerate
  • forevergirl1
    Ah che delizia!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/11/2019
    Per addolcire la giornata uno snack goloso non me lo toglie nessuno, motivo per cui faccio sempre la provvista. Ne compro tanti e in diversi gusti, tra cui il Mister Choc Caramel & Biscuit, uno snack che si ispira molto al famoso Twix, sia per la forma che la farcitura. La confezione contiene dieci barrette di Caramel & Biscuit suddivise in cinque bustine da due pezzi cadauno. Le barrette sono molto golose, in sostanza si tratta di un fragrante biscotto ricoperto da uno strato di delizioso e dolcissimo caramello , il tutto avvolto da un finissimo cioccolato al latte. E' un' esplosione di gusto! Un peccato di gola a cui è difficile rinunciare, se fosse stato poco calorico, ne avrei mangiato uno al giorno. Li promuovo!
    super buoni
    calorie
  • elenoire
    Barrette Mister Choc
    opinione inserita da elenoire il 15/10/2019
    Rimanendo in tema alimentare, vi parlo del prodotto Caramel & biscuit del marchio Mister Choc. Si tratta di barrette a base di biscotto e caramello, ricoperte di cioccolato al latte; si trovano all'interno di confezioni singole da 58 grammi, contenute a loro volta in pacchetti da 290 grammi (5 × 58 g). Questi snack somigliano sia a livello di gusto che visivamente alle famose barrette Twix ma, rispetto a queste ultime, costano un po' di meno. Per concludere, vi segnalo che questo articolo è in vendita in tutti i supermercati della catena Lidl ad un prezzo di circa 1,40 €. Che dire? Prodotto consigliato!
    Snack sfizioso, prezzo;
    grassi e calorie.
  • rossella83
    molto buoni!
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2018
    Da Lidl si trovano sempre cose buonissime! Uno dei prodotti che acquisto più spesso è Mister Choc Caramel & biscuit che come aspetto somigliano ai più famosi Twix! E' molto buona la fusione tra il cioccolato che funge da copertura ed il biscotto ed il caramello che rappresentano la struttura dello snack. Nel complesso si tratta di un buonissimo prodotto anche perchè il costo è ottimo visto che costa poco più di un euro e poi anche il gusto è molto invitante! Una cosa molto comoda è rappresentata dalle microconfezioni a due a due che permettono di consumare solo ciò che occorre senza aprire tutte le altre! Ne consiglio vivamente l'acquisto!
    saporiti,buoni ingredienti,buona consistenza,buon prezzo
    snack buonissimo
    opinione inserita da anity il 25/08/2018
    Spesso al discount compro i caramel & biscuit della marca Mister Choc. La confezione e' composta da 5 pacchetti incartati bene singolarmente dove dentro troviamo due pezzi di biscotti. Sono biscotti di forma allungata con ricoperti da caramello e cioccolato al latte. E' uno snack che piace tantissimo a me e i miei bimbi davvero buono e sfizioso da mangiare, anche il prezzo e' molto conveniente non supera i 2 euro. Nel periodo estivo io li metto in frigo per non far sciogliere il cioccolato. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto piace a grandi e piccini consiglio di provarlo.
    buonissimo
    Li riconoscete!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2018
    Mister Choc è il marchio low cost distribuito da Eurospin che riproduce più o meno fedelmente snack famosissimi e più costosi se acquistati nel loro incarto originale. Quello che Mister Choc chiama Caramel & Biscuit è uno snack che mi piace moltissimo anche se ingrassa ed è industriale. Sin dal disegno sulla confezione arancione ho capito esattamente di cosa si trattava e il nome del prodotto è più che esplicativo. All'interno del sacchetto che costa all'incirca due euro si trovano cinque confezioni contenenti ognuna due barrette di Caramel & Biscuit per un totale di 10 barrette dato che io generalmente cerco di resistere e mangiarne una sola per far durare di più la confezione e ingrassare meno. Le barrette sono buonissime! Esattamente come lo snack che siamo abituati a comperare nella confezione originale. Biscotto ricoperto da uno strato di caramello e tutto avvolto nel cioccolato al latte. Un tripudio di golosità in cui si percepisce la fragranza del biscotto, il generoso strato di mou dolcissimo ed appiccicoso, il cioccolato al latte che rende tutto più buono. Un peccato di gola che ogni tanto mi concedo volentieri dopo cena o mentre sto leggendo un bel libro!
    buono
    ingrassa
  • allen88
    buoni
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2018
    Mister Choc ha lanciato sul mercato delle barrette di cioccolato al gusto Caramel e Biscuit. In pratica sono la perfetta imitazione dei famosi Twix, infatti hanno la stessa forma e farcitura. Sono confezionati singolarmente, in modo da poterli portare con se ovunque quando si ha voglia. La forma è a bastoncino ricoperto di cioccolato a latte il cui interno è formato da biscotto croccante e morbido caramello. li trovo leggermente troppo dolci e sinceramente non sono molto salutari, anzi sono iper calorici. Tutto sommato però li consiglio per il prezzo e la comoda scatola che ne contiene un buon numero per poterli consumare giorno per giorno, quando se ne vuole uno all'occorrenza.
    buono
    leggermente dolciastro
  • anatascooper
    Mister Choc Caramel & Biscuit.
    opinione inserita da anatascooper il 09/07/2018
    Il Mister Choc Caramel & Biscuit è l'esatta copia dell'ormai famosissimo Twix. Personalmente è un prodotto che acquisto raramente e che trovo solo ed esclusivamente al supermercato LIDL. Oltre ad essere la fotocopia del twix quindi biscotto ricoperto di cioccolato con all'interno il caramello, il costo è sicuramente più basso. Oltre ad avere un costo minore rispetto alla concorrenza, il Mister Choc Caramel & Biscuit ha anche il gusto diverso. Per cui non è esattamente la copia per quanto riguarda il gusto. Lo trovo molto dolce e sdegnoso, difatti non riesco mai a mangiarne un pacchetto. La qualità non saprei dire, parliamo sempre di un prodotto non salutare e di cibo spazzatura che va bene consumare una volta ogni tanto.
    Economico
    Cibo poco salutare
  • andariel
    Economici ma buonissimi
    opinione inserita da andariel il 09/07/2018
    Ogni tanto compro questo snack nel reparto dolci dei negozi Eurospin e dico "ogni tanto" non perché non siano buoni, ma perché aimè come tutti gli altri dolci ammazzano la linea... Li trovo abbastanza simili agli originali, ma il prezzo è molto più conveniente e sono spesso in offerta. Il pacchetto contiene due barrette di biscotto ricoperto con caramello e cioccolato, confezionati in modo tale da poterli portare in giro mono porzione (li uso spesso anche per riempire le calze della befana!) Sicuramente sono uno snack apprezzato da grandi e piccoli, ma da dare a piccole dosi per evitare cioccodipendenze...
    Buoni, prezzo
  • nickulow
    Mister Choc
    opinione inserita da nickulow il 09/07/2018
    Il Mister Choc Caramel & Biscuit è la versione economica del fratello maggiore e più famoso Twix. Personalmente questo prodotto lo trovo sempre alla LIDL, che è comunque un discount, quindi penso che la sua commercializzazione sia relativa solo a questo tipo di circuito. Ovviamente, grandi paragoni da fare non ci sono, va da se che il Twix è tutta altra cosa, ma devo ammettere che questo prodotto non è comunque male. Un pò troppo dolce per me, per i miei gusti, ma è comunque croccante, leggero come tipo di biscotto e sopratutto discretamente economico. Ovviamente è calorico, ma ogni tanto si può fare. Lo potete provare almeno una volta.
    economico
    si trova solo nei Discount
  • noe87
    Golosi
    opinione inserita da noe87 il 02/07/2018
    Ho comprato questi biscotti da Lidl. Mi hanno subito colpito per la classica forma che ricorda i twix a cui siamo tutti abituati. Il biscotto è ricoperto di caramello e di cioccolato. Sono molto friabili e saporiti. Il caramello è dolce al punto giusto e il cioccolato che ricopre il tutto è di buona qualità. Il costo non è eccessivo come tutti i prodotti che si trovano dalla Lidl ma resta un prodotto di qualità da comprare ad occhi chiusi in sostituzione della più nota marca. La confezione contiene cinque pacchetti imbustati singolarmente che a loro volta contengono due biscotti. Ottimo per uno spuntino veloce oppure per merenda per i bambini.
    Buoni
  • mammaseba
    Buona copia del Twix.
    opinione inserita da mammaseba il 27/06/2018
    E' un prodotto dolce che ho comprato da Lidl perchè mi ricorda molto il Twix, che di solito costa molto e quindi ho deciso di provare questo, che è decisamente più conveniente. Per chi non conoscesse il Twix (cosa di cui dubito fortemente): questo prodotto è costituito da una base di biscotto, uno strato di crema al caramello sopra e il tutto poi è ricoperto di cioccolato. Di solito non sono molto propensa ad acquistare prodotti-copia di altri, ma posso dire che questo regge per bene il confronto con l'originale. Di sicuro non è un prodotto molto salutare, ma se consumato con moderazione e di tanto in tanto, non c'è bisogno di sentirsi troppo in colpa dopo averlo consumato.
    qualità, prezzo