• testi
1 Opinioni per Mister Max
  • pipi2010
    Mister Max
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Mister Max" è semplicemente la figura artistica che si cela dietro ad una personalità che poco ci ricorderemo fra pochi anni. Assolutamente niente di personale, anzi, di persona è una persona veramente simpatica ed alla mano, però ha voluto creare un personaggio basato sulla parodia e sulla comicità che, dopo un po di tempo, va a scemare inesorabilmente. Come comica sarebbe molto interessante, come cantante no ma non tanto per come canta, ma per quello che produce, cose scontate. Mi spiace parlare non bene, ma è quello che penso e lo dico con il cuore in mano. In ogni caso, a parte il successone iniziale, meriterebbe più attenzioni.
    solo parodie e cose inutili
  • vitocatozzo
    Il cantante Mister Max
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2016
    Il suo vero nome sarebbe Massimo Giuca, è un cantante siciliano che ho scoperto circa dieci anni fa, ascoltando una sua canzone, parodia di un successo famoso. E' un cantante veramente molto simpatico, perché riesce a parodizzare molto bene i successi dei cantanti più celebri. Risulta essere in attività dagli anni 90 e tuttora continua a realizzare pezzi veramente incredibili in fatto di parodie. Fra questi ricordo Barbie Girl, che riprende la base del successo degli Aqua, ma poi anche Caravan Petrol, la quale si ispira all'indimenticabile Renato Carosone. C'è poi anche El Tipitipitero, simpaticissima anche questa, si rifa infatti al noto ballo di gruppo che porta lo stesso nome. Naturalmente ne ho citate alcune, ma ce ne sono tante altre, fra queste mi aveva colpito la versione comica di La copa de la vida, di Ricky Martin, dove lui in poche parole commenta una strana partita di calcio. Certo, non tutti i pezzi sono comprensibili, in quanto risultano in dialetto siciliano, ma altri in italiano sì e fanno veramente ridere e divertono. Ho sempre avuto simpatia per coloro che parodizzano le canzoni famose, non c'è solo Mister Max, ma anche diversi altri, il giudizio da parte mia è positivo, provate ad ascoltarlo, sono sicuro che vi piacerà.
    cantante che fa parodie