Opinione su Misura Multigrain Crackers con cereali antichi: Crackers eccezionali e sanissimi

Crackers eccezionali e sanissimi

02/07/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Da qualche tempo l’azienda Misura ha creato la nuova versione di crackers Multigrain con cereali antichi. Siccome adoro questi tipi di snack, li ho provati e dal quel momento li acquisto quasi regolarmente perché li trovo unici.

La confezione da 350 grammi costa circa due euro. È un prodotto in vendita nei supermercati più grandi.
Gli ingredienti sono sanissimi, la farina utilizzata non è raffinata, non ci sono conservanti, aromi artificiali, olio di palma e grassi idrogenati e sono arricchiti da farro dicocco, grano saraceno, semi di papavero, grano duro cappelli e quinoa.
La monoporzione da sei crackers apporta 149 calorie.

I crackers si presentano molto sottili e ricchi si semini e cereali soffiati.
Il loro spessore li rende particolarmente croccanti e facili da addentare. Non sono per niente stopposi o secchi e lasciano un retrogusto veramente particolare. È molto piacevole sentire i loro cereali soffiati sotto ai denti.
Il sapore della sfoglia dei crackers è molto intenso, complice la presenza dei semi di papavero e dell’aggiunta di vari cereali e farine. Sono molto saporiti, nonostante non sia presente tanto sale.
Riesco ad avvertire molto la quinoa e i semi di papavero e mi piace troppo la genuinità e la ricchezza del gusto complessivo poiché molto diverso dai crackers più comuni.
Ciò li rende sfiziosi e gradevolissimi da soli, quando si è alla ricerca di uno spuntino ricco di gusto e sano al contempo. A me piacciono tantissimo non solo per il gusto, ma anche perché saziano e appagano. Inoltre, in una singola monoporzione ce ne sono ben sei.
Li ho provati anche con il burro di arachidi naturale e in altre occasioni come contorno di zuppe o formaggi per aggiungere consistenza e anche carboidrati.
Questi crackers Multigrain hanno qualità eccezionali e posso sempre contare su di loro quando ho un certo languorino e voglio qualcosa di unico e funzionale per l’organismo, pertanto non posso fare altro che consigliarli.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Misura Multigrain Crackers con cereali antichi

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Sono dei cracker che ho provato dopo quelli che conoscevo già da tempo, ovvero quelli alla soia, i miei preferiti, e quelli integrali, che mi sono piaciuti in pò meno quando la ricetta è stata riformu...
    Più che altro un sapore e croccantezza convincente
    Tenendo conto degli "antichi", non si nota un effettivamente differenza con quelli più comuni, a parte l'aspetto estetico
  • eleonora5
    opinione inserita da eleonora5 il 20/04/2020
    ho assaggiato molti tipi di crackers , rientranti nella categoria di prodotti salutistici . I Misura Multigrain Crackers sono molto simili ai loro fratelli integrali, ma hanno anche dei cereali soffia...
    sfizioso; croccante;originale
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 03/12/2019
    Non sono un grandissimo amante dei creckars o similari ma ogni tanto devo dire che qualcosa compro. Ultimamente ho provato questi cereali della Misura e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddis...
    ottimo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/03/2019
    Adoro i crackers, sono sfiziosi e buoni da sgranocchiare. Quelli di Misura, i Crackers Multigrain con cereali antichi li compro spesso, e oltre a sgranocchiarli ad ogni ora del giorno, spesso li sosti...
    buoni, ricchi di fibre
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2019
    Sembra di mangiare il pane che si trova al museo egizio di Torino! La storia dei "grani antichi" ha preso piede e quindi tutti fanno una linea a riguardo. Peccato che il risultato a volte sia terribil...
    Materie prime di qualità
    Sanno di segatura