Opinione su Misura Natura Ricca Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia: Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia

Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia

23/02/2017

Vantaggi

Ottimi sotto tutti i punti di vista

Svantaggi

Devo dire che mi piacciono molto le novità del marchio misura per questa motivazione ho voluto subito comprare i biscotti con zenzero, quinoa e semi di Chia. Devo dire che non è stato facile trovarli ma li ho reperiti tramite un supermercato Pewex nel formato da 250 grammi, ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli Ingredienti all'interno sono ottimi c'è infatti la presenza di zucchero di canna e senza olio di palma. La forma di questi biscotti è molto simpatica, il sapore abbastanza neutro ma devo dire che si tratta non solo di un ottimo biscotto ma anche ricco di ingredienti fantastici per il nostro organismo. Sono molto croccanti e fantastici con qualsiasi bevanda. Per me è una novità ben gradita.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Misura Natura Ricca Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2017
    Avere una confezione di biscotti in dispensa è un obbligo. Per questo mi piace molto variare sempre la marca e la qualità. La Misura è una delle mie marche preferite per quanto riguarda i prodotti a b...
    leggeri, friabili, croccanti, ricetta originale, novità, integrali e sani
    retrogusto di zenzero che potrebbe non piacere a tutti