Opinione su Misura Natura Ricca Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia: Una novità Misura

Una novità Misura

22/02/2017

Vantaggi

leggeri, friabili, croccanti, ricetta originale, novità, integrali e sani

Svantaggi

retrogusto di zenzero che potrebbe non piacere a tutti

Avere una confezione di biscotti in dispensa è un obbligo. Per questo mi piace molto variare sempre la marca e la qualità. La Misura è una delle mie marche preferite per quanto riguarda i prodotti a base integrale. Ho avuto l'occasione di provarne di diversi tipi dato che sono facilmente reperibili in tutti i supermercati ad un buon prezzo. Ho iniziato coi i crackers, poi con le fette biscottate e recentemente ho anche provato vari frollini, sono rimasta abbastanza soddisfatta di tutto. Pochi giorni fa ho notato una novità della Misura sullo scaffale dedicato ai biscotti. Le nuove confezioni mi hanno subito attirata, contenevano due nuove varietà di frollini integrali ma con qualche sapore in più. Un pacchetto in particolare ha attirato la mia attenzione: quello dei biscotti con di zenzero quinoa e semi di chia. Personalmente non apprezzo lo zenzero, ma ho deciso di provarli comunque. I frollini hanno una forma molto originale, non sono troppo grandi e spessi, risultano molto friabili e croccanti al morso. La loro consistenza è davvero piacevole e anche il sapore non è male. Il gusto è leggero, delicato, ma la quinoa non si sente molto, invece si percepiscono bene i semi di chia che rendono il frollino ancora più ''sgranocchiante''. Purtroppo per me anche lo zenzero dopo un pò si fa sentire, infatti lascia il retrogusto tipico un pò forte e piccante in bocca che non tutti apprezzano. Un buon prodotto Misura, un'idea molto originale, ma senza zenzero sarebbero stati il massimo per me!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Misura Natura Ricca Biscotti con zenzero, quinoa e semi di chia

• alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Devo dire che mi piacciono molto le novità del marchio misura per questa motivazione ho voluto subito comprare i biscotti con zenzero, quinoa e semi di Chia. Devo dire che non è stato facile trovarli ...
    Ottimi sotto tutti i punti di vista