• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Mituso Bio Olio di Cocco, Nativ
Ordina per
Visualizza opinioni
  • semprenatale77
    felice di averlo conosciuto
    opinione inserita da semprenatale77 il 10/11/2021
    Ne avevo sempre sentito parlare, ma non lo avevo mai comprato, né preso in considerazione. Poi, ho sentito parlare del suo utilizzo, per la cura e la bellezza dei capelli, soprattutto per quelli mossi e ricci. Con le varie colorazioni, a causa dei capelli bianchi, i miei capelli, si sono molto seccati e increspati, purtroppo. Ho provato a fare degli impacchi con questo olio biologico e profumato di benessere, di natura, di buono. Prima bagno i capelli, poi li spalmo con questo olio (se la temperatura abbassa, lo trovi sottoforma solida...sembra una crema) e lascio che ne prendano tutti i benefici. Minimo, lo tengo per un'ora, ma se posso, lo tengo molto di più. Procedere al lavaggio e sentire i capelli morbidi e nutriti.
    Segnala contenuto
    uso per la bellezza, ma non solo
    -
  • magianera
    Per tanti usi
    opinione inserita da magianera il 21/11/2019
    Sono diversi anni che mi sono approcciata alla cura dei capelli con prodotti naturali,e tra cui anche l olio di cocco è diventato qualcosa di indispensabile per me,e infatti da un po sto usando Mituso Bio Olio di Cocco, Nativ,un olio di cocco puro che uso principalmente per i capelli,e lo applico a capelli bagnati e lascio agire per due ore,ma spesso lo utilizzo al posto della crema idratante e anche cosi devo dire che non mi ha delusa. Mi piace molto questo olio di cocco perchè è uno dei migliori che ho provato,e ad ogni utilizzo noto i benefici,quindi non posso fare altro che consigliarvelo se anche voi amate fare impacchi ai capelli.
    Segnala contenuto
    Puro,economico,mille usi
    nessuno
  • locusta91
    olio di cocco vergine, per vari usi...
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2019
    Questo della Mituso, è il primo olio di cocco biologico che ho acquistato, prevalentemente per iniziare la pratica indiana del oil pulling. In realtà ad oggi che scrivo sono ormai al terzo litro che acquisto, dopo svariati mesi di utilizzo. In realtà preferisco sempre cambiare marchio, sfruttando le offerte. Questo era il più economico allora, e anche ora continua ad esser tra i più convenienti, seppur negli ultimi anni sempre più marchi biologici hanno cominciato a venderlo, nella tendenza attuale salutistica. Comunque è adatto a svariati usi, per la salute della pelle all'alimentazione, non essendo il raffinato presente nei prodotti industriali, perciò vergine. L'intenso profumo che dona di cocco mi piace, e devo dire che mi sono trovato a mio agio all'utilizzo come collutorio mattutino naturale. Come marchio tedesco, ho avuto difficoltà a tradurre le indicazioni, dato che non sono mai stato forte in questa lingua. Comunque è per me molto pratica il vaso di vetro a chiusura ermetica, anche perché dopo aver esaurito l'olio si potrebbe riutilizzarlo per qualche altro impiego...
    Segnala contenuto
    Un marchio tedesco economico, per un buon olio di cocco vergine
    Non ne trovo...