1 Opinioni per Mizon Black Snail all in one 50 ml
  • cincilla6
    Buona crema alla bava di lumaca
    opinione inserita da cincilla6 il 05/11/2020
    A furia di sentir parlare dell'utilità a fini cosmetici, e non soltanto, della bava di lumaca, che funge anche da valido cicatrizzante in grado di favorire la rigenerazione cellulare, ho voluto prendere un barattolino di crema a base di elicina , che poi è il vero del principio attivo contenuto nella bava, ed ho optato per la crema Black Snail all in one prodotta dal marchio coreano Mizon. Come tutti i prodotti del genere ha un costo non proprio economico, ho pagato i 50 ml 17€ ma in compenso ha una texture leggera e di facile assorbimento che la rende adatta a diverse problematiche della pelle sia sul viso che sul corpo. L'ho usata anche sugli esiti cicatriziali arrossati lasciati dall'acne dove accelera i tempi di guarigione e fa sì che la pelle si schiarisca più in fretta. Va massaggiata sulle parti da trattare almeno due volte al giorno e bisogna attendere almeno un paio di mesi per vedere qualche risultato. Sicuramente tra i prodotti a base naturale è uno tra i più validi e versatili.
    Buona crema alla bava di lumaca con proprietà antirughe, antiossidanti, cicatrizzanti