Opinione su ML Supercar: BMW 420 xDrive

BMW 420 xDrive

15/12/2017

Vantaggi

Prezzo, cortesia

Svantaggi

Scrivo questa recensione perchè vorrei condividere una esperienza molto positiva avuta con ML Supercar di Latina nella persona del Sig. Danilo a setttembre 2017.

Dopo l'estate ho deciso di acquistare una vettura usata (poco) d'importazione per risparmiare, senza rinnunciare al top di gamma. Ho scelto per una BMW 420 xDrive, coupé full optional per una spesa considerevole.

Contattando un paio di rivenditori via portali Internet, ho avuto un riscontro iniziale positivo solo con Danilo della ML Supercar di Latina, il quale mi ha trovato finalmente la vettura che cercavo.

Inizialmente titubante per la distanza di quasi 1.000km, i contatti solo telefonici, il dover inviare un acconto e poi il saldo della vettura basandomi solo sulle foto, ho voluto dargli fiducia.

Danilo ha rispettato la data di consegna, la vettura è un gioiello, le comunicazioni che abbiamo avuto email e telefono sono state rapide, l'unico consiglio che posso dare di avere sempre un comportamento educato perchè sapevo che organizzare l'acquisto e il trasporto dalla Germania non sarebbe stato facile, dunque non ho pressato, e il risultato finale è stato ampiamente ricompensato.

Il giorno del ritiro della vettura, un festivo, sono stato prelevato dalla stazione dei treni e accompagnato in concessionaria.

Consiglio ML Supercar, mi sento a mio agio nell'affermare che si tratta di gente onesta e professionale.

Grazie ancora.
Andrea

P.S. la mia vettura è quella in mezzo.

fb-373410889767480

• varietà
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ML Supercar

• mich
    opinione inserita da mich il 30/10/2017
    L'esperienza d'acquisto con ML Supercar è stata assolutamente unica. L'agenzia offre la massima serietà. Le auto trattate e vendute all'interno del parco macchine rappresentano il vero top di gamma de...
    Qualità, flessibilità, serietà
    Vetture non economiche