Opinione su ML Supercar: ML Supercar Group

ML Supercar Group

30/10/2017

Vantaggi

Qualità, flessibilità, serietà

Svantaggi

Vetture non economiche

L'esperienza d'acquisto con ML Supercar è stata assolutamente unica. L'agenzia offre la massima serietà. Le auto trattate e vendute all'interno del parco macchine rappresentano il vero top di gamma del settore automobilistico. Un paradiso per gli amanti di brand come BMW, Jaguar, Audi, Ferrari e molti altri ancora. L'acquisto è stato facilitato dall'indispensabile aiuto del consulente di vendita, che ci ha guidati alla scelta dell'automobile migliore. È riuscito a salvarci dall'acquisto che avevamo preventivato (berlina sportiva), indirizzandoci verso un crossover, modello sicuramente più adeguato alle esigenze di una famiglia con bambini piccoli. Questa scelta, grazie ai suoi consigli, si è rivelata assolutamente vincente!
ML Supercar è il massimo per chiunque cerchi flessibilità e qualità al tempo stesso: le auto (usato compreso) sono garantite dal controllo qualità, e per il pagamento è possibile accedere a numerose opzioni di finanziamento, tutte concordate con i venditori, che hanno fatto il massimo per venirci incontro e salvaguardare il nostro portafogli. L'ecommerce è curato in ogni suo aspetto.

mich

• varietà
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ML Supercar

opinione inserita da Mark Gordon il 15/12/2017
    Scrivo questa recensione perchè vorrei condividere una esperienza molto positiva avuta con ML Supercar di Latina nella persona del Sig. Danilo a setttembre 2017. Dopo l'estate ho deciso di acquistare ...
    Prezzo, cortesia