1 Opinioni per MM AHA White body Serum Intensive
  • chiccheria
    Siero esfoliante e schiarente a base di acido glicolico
    opinione inserita da chiccheria il 16/11/2020
    Ho preso un siero sbiancante per il corpo a base di alfaidrossiacidi cioè di acido glicolico che può rinnovare l' epidermide attraverso un peeling dello strato corneo; questo prodotto del marchio MM è confezionato in flaconcino da 30 ml ed io credevo di poterlo usare per levigare la pelle del viso ma dopo aver letto le istruzioni ho appreso che è assolutamente sconsigliato. Va dunque riservato a zone del corpo che si vogliono schiarire, come per esempio le spalle o le braccia ricoperte di lentiggini solari o di altre macchie dovute ad iperpigmentazione come quelle senili che compaiono anche sulle mani. Non causa pizzicore ed è ben tollerato dalla pelle che risulta più liscia e chiara anche se occorrono diversi mesi per ottimizzarne gli effetti. Il prezzo non è eccessivamente alto e si aggira sui 10€, l'unica cosa che avrei preferito è che fosse indicata la percentuale esatta di acidi glicolico contenuto.
    Siero a base di alfaidrossiacidi per schiarire macchie del corpo e zone con iperpigmentazione