• tenuta
1 Opinioni per MODELITE BLACK SHOW EYESHADOW
  • matildelide
    Palette per ombretti, colori blu
    opinione inserita da matildelide il 02/04/2020
    Stavo cercando degli ombretti in polvere nelle tonalità dell'azzurro/blu e ho trovato su amazon questa palette al prezzo di 11,99 euro, arrivata dopo un giorno dall'ordine (grazie all'abbonamento prime). L'apertura della palette è agevole e all'interno oltre alle 12 tonalità chiare e progressivamente più scure, è presente un applicatore che rende agevole anche la sfumatura con le sue punte in gommapiuma presenti alle due estremità. Amo questi ombretti perché offrono una fantastica gradazione di azzurro/blu in tonalità tenui e vivaci, chiare, medie e scure, per creare un trucco soft e molto nature, ma anche un trucco più eccentrico e sofisticato. Gli ombretti hanno nella palette hanno una texture morbida, che si stende facilmente al primo passaggio. L'effetto è satinato. I quadratini di ombretto inoltre sono stracarichi di colore, per un uso a lungo termine. Ho notato sin dalla prima applicazione che la stesura è agevole e si sfumano facilmente. Anche le tonalità più chiare sono molto coprenti e nonostante non sia un prodotto waterproof, resta sulle palpebre per oltre 12 ore. Mi è capitato una volta di non struccarmi prima di andare a letto e al mattino avevo ancora gli ombretti sugli occhi, un po' più sfumati ma c'erano ancora! La rimozione tuttavia è semplice. Basta un normale latte detergente per gli occhi e un dischetto di cotone. Uno o due passaggi e il colore è rimosso. P.S. Mi mancava la matita blu, così ho provato ad applicare i colori nella rima interna dell'occhio. Risultato eccezionale! Zero irritazioni, zero lacrime, ottima aderenza e persistenza. Dunque ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio! Un doppio applicatore punta della gomma piuma è incluso nella scatola.
    Persistente, tante sfumature di colore, facile da applicare
    Non è presente lo specchietto