1 Opinioni per Modern Love
    Brevi Amori
    opinione inserita da jimorris il 04/06/2020
    Questo telefilm prende spunto dalle storie pubblicate su una rubrica sul NYTimes che s'ispirano assurde storie d'amore vere. Questo telefilm mi ha preso e la brevità degli episodi, circa mezz'ora, ne ha reso facile la visione nei tempi morti della mia esistenza. Ogni storia racconta una storia d'amore diversa con protagonisti diversi interpretati spesso da star del cinema, questo ha indubbiamente impreziosito la serie, infatti, anche nel breve tempo riescono a dare spessore e realismo ai personaggi, facendoli uscire fuori dallo schermo e rendendo davvero partecipe lo spettatore. Quello che è un pregio è anche una pecca perchè rende difficile il proseguimento della serie, l'affezionamento, la fidelizzazione e l'attesa spasmodica della prossima puntata o stagione perchè i personaggi cambiano sempre e non ci spuò affezionare ad essi. La prima storia è fantastica e racconta lo strano rapporto tra una ragazza e il suo portiere, una sorta di padre putativo che deve approvare i suoi fidanzati. Meravigliosa anche la Hateway nel ruolo di una ragazza bipolare e dei suoi flirt notturni che scompaiono al mattino dai suoi ricordi. Io consiglio di vederla perchè è una perla di novità nel settore, cosa che si vede di rado.
    cast strepitoso, personaggi realistici, storie interessanti