• tema
  • accuratezza
  • varietà
1 Opinioni per Modern Spellcasters Tarot - Melanie Marquis & Scott Murphy
  • ramon72
    Tarocchi illustrati di ottima qualità grafica
    opinione inserita da ramon72 il 31/10/2020
    Tra i più bei tarocchi moderni che mi sono regalata nell'ultimo anno c'è lo Spellcaster' s Tarot che riprende largamente il simbolismo dei Rider Waite con qualche innovazione di tanto in tanto ed una grafica qualitativamente superiore. Che abbia una sua originalità lo si capisce dal fatto che il fante di coppe, ritratto nell'ambito di quello che parrebbe un triangolo sentimentale, assume qui il significato di avidità, di mancata condivisione , di volere qualcosa tutta per sé; ma anche il tre di bastoni con l'inedita immagine di un falconiere dal cui braccio spicca il volo un maestoso falco ci dà l'idea dell' emancipazione e di quanta disciplina occorra per esercitare pienamente la propria libertà. Insomma è un gran bel mazzo di carte da usare per divinare o meditare che non può mancare se sì è collezionisti o appassionati di questo genere di articoli. L'ho acquistato su AliExpress godendo di una notevole riduzione sul prezzo rispetto a quanto invece lo avrei pagato su Amazon piuttosto che su eBay, in compenso però ho dovuto attenderlo per quasi due mesi.
    Tarocchi illustrati di ottima qualità grafica con libretto esplicativo incluso