Opinione su Molino Rossetto Preparato per cookies integrali con zucchero di canna: Biscotti gustosi e leggeri

Biscotti gustosi e leggeri

15/06/2017

Vantaggi

Facili e buoni

Svantaggi

I preparati Molino Rossetto sono davvero comodi e utili. Oggi vi parlo dei biscottini integrali, leggeri (anche per chi sta a dieta), ottimi per una colazione ricca di fibre. Il preparato è confezionato in una busta, subito riconoscibile grazie anche al biscotto in figura, da 400 grammi, e tutto ciò che si deve fare è aggiungere burro e uova. È davvero comodissimo, si prepara in 5 minuti, senza bisogno di mille ingredienti o passaggi da fare per avere alla fine i nostri biscotti. Dopodiché facciamo raffreddare l'impasto in frigo, lo tiriamo e possiamo divertirci a fare i biscotti della forma che ci piace di più! Ed ecco fatto, avremo biscotti integrali dal profumo invitante e croccanti. Tirando la pasta mi sono accorta che non devo tirarla troppo sottile, altrimenti mi vengono veramente troppo secchi, ma lasciandola leggermente più alta sono perfetti.

anna992

Altre opinioni degli utenti su Molino Rossetto Preparato per cookies integrali con zucchero di canna