Opinione su Molino Rossetto Preparato per cookies integrali con zucchero di canna: Molino Rossetto Le Selezioni Preparato per cookies integrali con zucchero di canna

14/06/2017

Vantaggi

Sfiziosi

Svantaggi

Molto spesso quando stiamo seguendo una dieta l'utilizzo di alcuni biscotti sembra davvero un'utopia per questa motivazione quando ho trovato questo preparato del marchio Molino Rossetto di cookies integrali ho deciso che doveva essere assolutamente mio. Il costo è comunque molto vantaggioso infatti la confezione è da 400 grammi e costa solamente €2,50 ottimo da questo punto di vista. Anche la preparazione è molto semplice infatti abbiamo già un mix di ingredienti come farina integrale e zucchero di canna bisogna semplicemente aggiungere burro, un uovo e un tuorlo e chiaramente amalgamare il tutto. La preparazione risulta molto più sbrigativa e soprattutto c'è molto meno spreco di prodotto. Il sapore è davvero ottimo e risultano dei biscottini altamente digeribili e molto croccanti. Consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Molino Rossetto Preparato per cookies integrali con zucchero di canna

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/05/2018
    Tempo fa, ho voluto acquistare il Preparato per cookies integrali con zucchero di canna del marchio Molino Rossetto. Questo prodotto è composto da farina integrale, zucchero di canna, agenti lievitant...
    Valido;
    non saprei.
  • anna992
    opinione inserita da anna992 il 15/06/2017
    I preparati Molino Rossetto sono davvero comodi e utili. Oggi vi parlo dei biscottini integrali, leggeri (anche per chi sta a dieta), ottimi per una colazione ricca di fibre. Il preparato è confeziona...
    Facili e buoni