1 Opinioni per Molino spadoni spaghetti zenzero & curcuma
    Spaghetti zenzero curcuma
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2020
    Dato che la solita pasta a mio avviso ha il solito gusto e aspetto, mi piace molto alternare a riso o cereali o a versioni di pasta piu colorata e saporita senza perl rinunciare a ingredienti semplici e naturali. sono stata recentemente attirata dalla confezione accattivante e dalla combinazione originale e interessante di questi spaghetti allo zenzero e alla curcuma della marca Molino spadoni. la reperibilità non è cosi elevata e infatti ho avuto occasione di acquistarne una confezione da un sito internet. il prezzo è conveniente e tutto sommato è un piacevole prodotto. gli spaghetti sono uno dei miei formati preferiti, questi hanno un bel colore giallo vivace e si presentano molto bene, sono piuttosto sottili, la confezione contiene 400g di spaghetti e la cottura è di circa 10 minuti. sono composti da ingredienti semplici e naturali, come farina di mais, riso zenzero e curcuma. sono adatti anche per chi non tollera il glutine ma non rinuncia alle giuste fibre e nutrienti di questi elementi. la consistenza è gradevole,giusta, non sono mai troppo molli ma occorre fare attenzione che non si appiccichino tra loro. il sapore è molto piacevole, si percepisce la nota speziata della curcuma e solo dopo si avverte il piccante dello zenzero. il tutto è ben equilibrato dalla nota dolce naturale dell farina di mais. un buonissimo equilibrio tra sapori e consistenze, si sente che sono di ottima qualità e lavorati con cura e attenzione con buone materie prime. una idea originale che dona un tocco diverso ad ogni piatto.
    Leggeri, pratici, versatili,, salutare, buon sapore e consistenza
    Nessuno in particolare