Opinioni Mondo Camerette

48 Opinioni per Mondo Camerette
  • francescotp
    3d10eEsperienza pessima
    opinione inserita da francescotp il 29/02/2024
    Precisando che le camerette sono arrivate con oltre un mese di ritardo, nonostante sia stato saldato tutto, la consegna è stata incompleta e queste persone continuano a rimandare la consegna del resto. Prendono in giro i clienti, qualità pessima in quanto appena montato l'armadio mi è rimasta una maniglia in mano che non hanno cambiato. Titolari irraggiungibili, ti fanno relazionare solo con i venditori Esperienza pessima e sconsigliatissimi Rivolgermi a mondo camerette è stato un errore e non consiglio a nessuno di comprare da loro
    tutto pessimo
  • lorenzo9188
    CONSIGLIATISSIMO
    opinione inserita da lorenzo9188 il 24/08/2023
    Sono stato recentemente nella sede di Pescara ed Il consulente ha superato le mie aspettative! Avevo un idea inizialmente ma è riuscito a stravolgerla completamente e ad oggi siamo super soddisfatti! Un ringraziamento speciale anche ai montatori che con pazienza e professionalità hanno montato la nostra cameretta UNICA!!! Consiglio vivamente a chiunque nn voglia una cameretta “standard” e soprattutto a chi cerca cortesia, competenza ed attenzione al cliente. Siamo felici noi genitori ed ancor più felici i nostri figli.
    Qualità
  • fraffry96
    Ottima esperienza a Piacenza
    opinione inserita da fraffry96 il 24/08/2023
    Ho acquistato una soluzione per la mia piccola mansarda qualche mese fa e sono super soddisfatta. Ci hanno accolto con un buonissimo caffè e sin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Il consulente Andrea si è rivelato super disponibile e estremamente professionale. Mio figlio Luca è entusiasta della sua cameretta e incredibile, studia davvero nella sua zona studio!!! Il trasporto e Montoggio è stato impeccabile, nei tempi previsti ed i ragazzi hanno terminato il tutto in poche ore. Grazie di tutto a tutto lo staff. Consiglio vivamente!
    Professionalità
  • pollon95
    Esperienza TOP!
    opinione inserita da pollon95 il 22/08/2023
    Sono entrata nel negozio di Piacenza per fare la progettazione della cameretta per mia figlia di 5 anni. Ho trovato la ragazza dell'accoglienza molto educata è stata anche molto gentile con mia figlia facendole fare dei disegni , il consulente è stato professionale ha ascoltato le nostre esigenze e ha progettato la cameretta proprio come la volevamo! Dopo aver fatto il progetto ci hanno fatto vedere sul loro proiettore 3D come verrebbe nella realtà riproducendola come se fosse proprio a casa nostra! Il Consulente una volta concordato il tutto ci ha fissato l'appuntamento per ****** a fare il rilievo misure e decidere una data per la consegna! Il giorno del montaggio i montatori sono stati precisi e la consegna è stata puntuale ! Che dire TOP !
    personale educato e professionale
    orari del negozio
  • morinis
    SCONSIGLIATISSIMO!!!
    opinione inserita da morinis il 02/08/2023
    Poco seri, inaffidabili, poco corretti, mai puntuali, affabulatori, oltretutto cari. Riassumo cosi la mia pessima esperienza con quest'azienda che non solo ha incassato tutto quanto come richiesto, ma è letteralmente sparita nel momento in cui facevo domande e chiedevo. Il Sig. con cui ho parlato è letteralmente sparito. Ho attivato Federconsumatori per tutelarmi e procederò per vie legali perchè sono ancora in attesa da Marzo della consegna di una cameretta. SCONSIGLIATISSIMO, una vergogna e mi sono lasciata irretire dall'aspetto in apparenza gradevole del prodotto.
    poco corretti
  • ferdinando64
    Vergognoso!!!!
    opinione inserita da ferdinando64 il 27/06/2023
    Ho acquistato una cameretta, presso Mondo camerette di Salerno, il 10 gennaio 2023 dicendomi che la consegna veniva effettuata dopo massimo 30 giorni, mi hanno chiesto un anticipo del 30% che gli ho versato tramite bonifico il giorno dopo, passati i 30 giorni dall'ordine mi dicono che per problemi logistici ritardavano sulla consegna e che dovevo aspettare altri 7 giorn....la cameretta è arrivata al loro deposito il 18 marzo 2023, mi chiedono il saldo (prima della consegna) che io puntualmente gli verso tramite bonifico. Il 21 marzo finalmente mi montano la cameretta e ...sorpresa!!!! maniglie rovinate, mensole degli armadi con misure sbagliate e cappello rovinato con un pezzo mancante!! Incomincia l'iter di telefonate da parte mia per la sostituzione del materiale difettato e ancora ad oggi 27 giugno 2023 sto aspettando che mi consegnano la merce, con una menefreganza da parte loro inaccettabile(adesso capisco perchè ti chiedono i soldi anticipati). Sconsiglio vivamente di acquistare da loro. Organizzazione pessima.
    Niente da dire sulla qualità della merce.
    Organizzazione pessima! Tempi di consegna disastrosi.
  • alex1984
    Ottima scelta
    opinione inserita da alex1984 il 21/05/2023
    Abbiamo acquistato una cameretta al negozio di San Vitaliano (NA) a settembre 2022 (consegnata a Novembre 2022) e sinceramente ci siamo trovati benissimo. Siamo stati seguiti passo dopo passo dal consulente Gianluca che è stato molto professionale e disponibile in tutte le nostre richieste. Anche sullo staff che si è occupato del montaggio nulla da dire, veloci e molto seri, avevano notato un pezzo difettato e lo hanno sostituito immediatamente. E' vero che il prezzo che abbiamo pagato per la cameretta è stato alto (rispetto ad altri rivenditori) ma la qualità del prodotto e l'assistenza ricevuta ripagano ampiamente della spesa.
    Qualità del prodotto e assistenza
    Costoso
  • romseb
    opinione inserita da romseb il 29/12/2022
    Altamente sconsigliato, guardatevi da queste persone che vendono si camerette, ma sono interessati al vostro portafogli non al vostro benessere. Epilogo. Ottobre 2022 Guardo la pubblicita’ di mondo camerette su internet e decido di andare allo showroom a San Vitaliano (Nola). Ci accoglie Anna Mauton...
    pochi
    leggi sotto
  • bobo64
    opinione inserita da bobo64 il 08/11/2022
    ho stipulato un contratto con mondo camerette di serravalle scrivia x l'acquisto di una camera a ponte con 4 lettini ad aprile 2022. il 14 luglio ( finalmente ), mi viene consegnata la camera , ma durante il montaggio gli operai si rendono conto che manca tutta la ferramenta x montare i letti superi...
    prodotti abbastanza buoni
    ditta non affidabile, incurante delle problematiche, personale inqualificato
  • patriziaa
    SCARSA CURA DEI CLIENTI da evitare
    opinione inserita da patriziaa il 21/09/2022
    Buongiorno ho acquistato una cameretta e una cabina armadio da loro e ho scoperto veramente qual'è la filosofia che li guida. Scarsa cura dei clienti (chiessenefrega se anche fidati e se pagano in anticipo) e se fanno un errore in fase di progettazione non lo riconoscono, ti mollano la responsabilità dicendoti che tu lo sapevi e hai firmato il loro progetto. ma vi chiedo CHI spenderebbe i propri soldi senza ******* ciglio se venisse avvertito in fase di progettazione che per accedere ad un armadio hai solo 9 cm di spazio tra il muro ed il letto? O che il ripiano della cabina armadio con portacravatte si trova ad un'altezza poco accessibile? Chi deve vigiliare sulle misure e sulle soluzioni?Non mi aspettavo un miracolo ma almeno cercare di capire cosa era successo, chi e dove poteva aver sbagliato invece la secca risposta via mail è che sostengono di avercelo detto ma la scelta è stata nostra e ora mi trovo con una cameretta costata un bel pò per la quel mi offrono un omaggio, scegli tu se vuoi una mensola un ripiano in più..perche non ci piace vedere scontenti i clienti .SCONTENTI????E la responsabilità del venditore, di chi dovrebbe giudare ed accompagnare il cliente dov'è? PESSIMA ESPERIENZA e pessimo comportamento.
    scarsa cura dei clienti, scarsa assistenza
  • villanovaant
    opinione inserita da villanovaant il 19/08/2022
    Ho acquistato una cameretta ad aprile 2021 dopo la tempistica della consegna non rispettata in fase di montaggio gli installatori si accorgono che sono state dimenticate in sede (come riferito), le maniglie forma cuore, lo specchio, alcune mensole e un pacco di ferramenta. Dopo decine di solleciti s...
    Poca chiarezza e professionalità
  • loredana01
    POSITIVISSIMA
    opinione inserita da loredana01 il 14/06/2022
    Mondo Camerette è un luogo molto accogliente, la ragazza all’ingresso Giada è stata dolcissima con la mia piccina! abbiamo ricevuto molte info già in una prima chiacchierata, poi abbiamo preso un appuntamento per la progettazione e abbiamo conosciuto Doina, una ragazza attenta e premurosa. E’ venuta a fare il rilievo misure la settimana successiva e per fortuna ci stava tutto! Temevo per la cabina ma ci siamo riusciti!! cameretta perfetta! nel montaggio si è graffiata un’anta ma mi è arrivata in meno di un mese l’alta nuova…cose che capitano, l’importante è risolvere! I montatori molto gentili e attenti. Per una cameretta fatta bene, lo consiglio di sicuro!
    DISPONIBI - SEMPRE PRESENTI - RISOLUTIVI
    NON SONO I PIU ECONOMICI
  • saragili
    MONDO CAMERETTE SAN GIULIANO MILANESE
    opinione inserita da saragili il 13/05/2022
    Segnalo MOLTO POSITIVAMENTE l'esperienza legata all'acquisto di una cameretta per i miei figli . Tutti le persone con cui abbiamo parlato si sono rivelati davvero competenti, responsabili educati e simpatici soprattutto la venditrice che ci ha seguito nell'acquisto sig.ra Alessia Malcarne della filiale di San giuliano Milanese . Anche i due signori addetti al montaggio si sono dimostrate persone molto professionali e puntuali. Per quanto riguarda la qualità dei mobili credo sia ottima già a prima vista. Complimenti.
    professionalità e cortesia
  • fb-10228344355620307
    POST vendita inesistente - DA EVITARE
    opinione inserita da Milena Lorenzini il 08/03/2022
    Abbiamo acquistato una cameretta chiedendo esplicitamente certi vincoli proprio perchè loro stessi sponsorizzano chele fanno su misura del tuo bambino.Arrivati a settembre 2021 a montare, ci siamo subito accorti che non avevano minimamente rispettato le misure, inoltre c'erano difetti di fabbrica(vernice mancante, anta con un buco). Abbiamo richiesto il cambio e non c'è stato verso di contattarli per mesi, non rispondevano al numero del negozio oppure al numero whatsapp che ci avevano fornito tiravano fuori scuse su scuse per il ritardo. Arrivati a marzo 2022 sono arrivati e morale della favola? hanno dimenticato di portare i cassetti...quindi dovranno ritornare chissà quando. SCONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARE DA LORO! se avete la fortuna che tutto vada bene al primo montaggio ok, ma leggo e vedo che è pratica comune sparire post vendita...e la cosa bella è che loro stessi sponsorizzano tanto che ti accompagnano nel post vendita, che ti ricalibrano l'armadio ecc. PESSIMI
    post vendita inesistente
  • andreaxx
    Evitare assolutamente
    opinione inserita da andreaxx il 16/01/2022
    Ho acquistato una cameretta presso questo venditore pagando tutto in anticipo come veniva richiesto. I montatori sono assolutamente inadeguati ad affrontare anche il più piccolo problema di montaggio. Non sono riusciti ad installare le mensole che avevo acquistato dicendo che sarebbero ritornati con staffe più idonee, in più ci sono maniglie rotte che dicono devono essere sostituite in garanzia. Dopo qualche giorno noto che la cabina armadio non si chiude, chiamo per segnalare il problema e mi dicono che era un difetto noto, ma che nessuno al momento della vendita mi ha segnalato. Per riassumere, dopo 4 mesi, sto ancora aspettando le mensole con le staffe nuove, le maniglie da sostituire e la cabina ancora non chiude, nonostante le varie telefonate di sollecito ancora non si è presentato nessuno. Venditore assolutamente DA EVITARE, una volta che incassano spariscono.
    NESSUNO
    Qualità scadente, Montaggi difettosi, Post vendita inesistente, Garanzia di fatto inutilizzabile
    Disinteresse totale x il cliente
    opinione inserita da Valeria Mengoli il 25/10/2021
    Ed eccomi qui a rifare una recensione negativa: a giugno ricevo la camera, mancano le maniglie e ci sono altri problemi...avevo già allora fatto la mia recensione negativa,riservandomi di modificarla se tutto si fosse risolto... e invece..... confermo il mio disappunto: a luglio arrivano mi cambiano il pezzo rotto( oltre alle maniglie mancanti c'erano anche 2 pezzi rovinati) e mi dicono che quello che hanno sostituito lo devo smaltire io ... ora ,passi per gli imballi che te li lasciano( lo dice il contatto)ma se tu mi porti un pezzo rotto quando vieni a sostituirlo lo devi portare via!! parliamo di un pezzo di letto a soppalco molto grande e pesante che non entra nemmeno in macchina.... x fortuna il montatore mi ha fatto un favore e me lo ha portato in discarica( grazie al montatore x la disponibilità)ma non finisce qui.... stanno andando via e mi accorgo che manca ancora una maniglia.... mi dicono che la ordinano.... devo aspettare un altro mese.... a settembre, passati 2 mesi...non ricevo nulla ,richiamo, mi dicono che agosto come mese non conta.... e va be'..... intanto siamo a fine ottobre e della mia maniglia nemmeno l'ombra...e nemmeno una telefonata di scuse....SECCATA È DIRE POCO!!
    Qualità della camera
    Assistenza clienti INESISTENTE
  • carlo3k
    opinione inserita da carlo3k il 21/10/2021
    Un anno e mezzo fa pagavo il mio acconto a mondo camerette, poco più di un mese dopo il saldo, richiesto in anticipo sulla consegna. Mossa rischiosa, ma mi sono fidato, vista la grande cortesia e professionalità prima dell'ordine, che ci avevano portato a sceglierli a discapito di altre 3 realtà che...
    tutti apparenti
    falsità, mal progettazione, nessuna cura nel montaggio, pessima gestione dell'ordine
  • francesco72
    Davvero Soddisfatto
    opinione inserita da francesco72 il 10/10/2021
    Siamo Francesco e Sabrina e abbiamo acquistato una cameretta per nostra figlia da "Mondo Camerette". Da subito ci siamo sentiti a nostro agio perchè abbiamo avvertito professionalità e affidabilità. Sabrina, architetto che ha curato l'acquisto, dall'idera iniziale fino al montaggio, si è dimostrata fin da subito un persona competente, disponibile e professionale che ha capito le nostre esigenze e soprattutto quelle di nostra figlia. La cameretta è bellissima, i materiali sono buoni e tutto è corrispondente a ciò che mi aspettavo. Anche Pio e Carmelo, i montatori, sono stati gentilissimi e professionali. Risultato: Eccellente!
    Professionalità
    Comperato cameretta
    opinione inserita da Cinzia Trimboli il 03/10/2021
    Pessima esperienza con mondo camerette. Appena mi sono accorta dopo una settimana dal montaggio che il secondo cassetto nn funzionava ho chiamato.. fissato appuntamento sono arrivati dopo un mese .. avvitato con cacciavite qualcosa che dopo una settimana era di nuovo barcollante non solo il secondo ma ora tutti i cassetti.. ho richiamato la sede di Bologna per mettere al corrente della cosa ma il responsabile sempre molto serafico mi ha risposto che mi avrebbe ricontattato per mandare l assistenza che nn è mai più arrivata .. bravi che siete complimenti ora ho tre cassetti che mio marito mette a posto ma nonostante la buona volontà non sono mai allineati .. Bambini felici !!! Genitori di più!!! Forse dovreste cambiare lo slogan Cassetti scassati !! Genitori di più Complimenti!!!!
    Il pagamento
    Il montaggio pessimo
  • bstk
    Assistenza post montaggio pessima
    opinione inserita da bstk il 15/09/2021
    Acquistata e pagata in anticipo al montaggio! Arrivati nei tempi prestabiliti! Alla fine del montaggio mi accorgo di pezzi rotti\difettati e “nascosti” dai montatori! Segnalati subito con foto via mail. Sono passati 6 mesi dal montaggio e dopo vari appuntamenti x sostituzione pezzi, rinviati x molteplici scuse tea cui x bem 2 volte furgone rotto dei montatori e ovviamente visto il periodo montatori hanno preso il covid!!!! Fatto sta ke dopo 6 mesi sto ancora aspetto la sostituzione dei pezzi dannegiati! Ho fatto solleciti ma senza risposta!Posso dare un consiglio?! Acquistate altrove se possibile!!!!
    Pochi
    Assistenza da dimenticare
    Post vendita pessimo!!attenzione
    opinione inserita da Daniela Tarallo il 28/07/2021
    Non sono solita scrivere recensioni negative ma sinceramente non posso non segnalare il post vendita pessimo di mondo camerette Ho acquistato una cameretta,appena montata abbiamo notato segni su due ante...richiesta assistenza...ovviamente dopo due mesi concordano il giorno della consegna e non si presentano,avvisando 20 minuti prima!!! Inutile dire che cercano di scusarsi in tutti i modi e di riprogrammare la.spedizione.. Passa un altro mese e quando richiamo x avere onfo mi rispondono che mi hanno dato una seconda data e che io non ho accettato!!! Sono pazzi!!! Lasciate perdere ,trovate stessi prodotti altrove e magari un servizio post vendita migliore!
    Non saprwi
    Tanti
  • michelapomella
    Quando non le misure non tornano!!
    opinione inserita da michelapomella il 19/07/2021
    Non posso non segnalare la mia esperienza iniziata ad aprile 2021 nel punto vendita di Trento: ordiniamo una cameretta, e fin qui tutto bene, seguiti egregiamente dal venditore che ci stima la consegna per fine giugno e viene direttamente a domicilio a prendere le misure col laser. Primi di luglio: iniziano a montare la camera e iniziano i problemi: armadio che tocca il soffitto, montatori inesperti che gettano la spugna e se ne vanno lasciandoci la camera montata a metà senza dirci quando termineranno. Chiamiamo il punto vendita, vi spiegano che per loro l'armadio si può comunque montare modificando il sistema di montaggio e settimana dopo mandano altra squadra di montatori. Questi montano una colonna ma è talmente a misura che rimane incastrata tra soffitto e pavimento, talmente giusta che una spalla della colonna si piega e il montatori per estrarla col martello la danneggia. Se ne vanno e lasciano la camera come l'hanno trovata (sembra un cantiere!!!) ma almeno riprendono le misure. Richiamiamo e ad oggi dopo 20 giorni siamo fermi con una camera inagibile, nel disagio perché siamo accampati coi bambini alla buona in casa nostra, senza sapere quando e come termineranno i lavori!!! Sono molto arrabbiata e la recensione su mondo camerette attualmente è molto negativa. Mi riserbo però di cambiarla in base a come e quando verranno portati a termine i lavori!
    Al momento nessuno
    Tutti quelli elencati nella recensione
  • ambrosini
    Non soddisfatta
    opinione inserita da ambrosini il 22/06/2021
    Ho comprato 2 anni fa una cameretta di buona qualità ma le rifiniture lasciano molto a desiderare. Avendola anche pagata parecchio speravo in un servizio migliore. I montatori ti promettono cose che non possono mantenere e io mi ritrovo anche se inizialmente speravo di risolvere in altro modo con uno spazio di oltre 2 cm dal muro dove cade sporco e giochi dei bambini che prenderò forse quando smonterò la camera. Sono molto delusa e innervosita mai e poi mai butterei via tutti quei soldi gli accordi erano altri che non sono stati mantenuti. La serietà consiste nel consegnare un prodotto nel migliore dei modi e non chiudere un contratto in questo modo
    Qualità
    Rifiniture pessime
  • toprrese85
    Recensione negativa
    opinione inserita da toprrese85 il 24/01/2021
    Non mi ritengo soddisfatto della cameretta che mi è arrivata, in quanto non ritengo ci sia un buon rapporto tra qualità e prezzo, mi sono arrivati pezzi rotti che avrebbero dovuto sostituire subito, ma che ora a distanza di un mese, dopo vari solleciti mi arriveranno a breve (speriamo). Un altra cosa che ho notato che a distanza di un mese, la ferramenta delle ante, già fanno uno scricchiolio. E la qualità aimè nello showroom non sembrava cosi scadente. In effetti qualitativamente non trovo differenze tra mondo camerette e mondo convenienza. Da premettere che ho acquistato una linea gold!!e infine per non far notare i scorticamenti ai fianchi l'hanno riparati con lo smalto dello stesso colore
    Velocita di montaggio
    Quelli appena citati
  • fabio81
    Mancata gestione dei problemi
    opinione inserita da fabio81 il 24/07/2020
    le opinioni NON servono mai a nessuno! Servono solo i fatti! 1) Siamo andati in sede a Nola a comprare una cameretta per i bambini. l'ambiente era ben tenuto, il personale era cortese, sul listino prezzi è stato fatto uno sconto superiore al 50% ai clienti presenti (anche a noi). 2) Il personale era competente, paziente e ha determinato insieme a noi la scelta di cameretta più idonea alle esigenze/spazi 3) la consegna della cameretta è stata anticipata di alcune settimane, l'orario di consegna che andava fatto nel pomeriggio NON è stato rispettato, se fossi stato a lavoro, ci sarebbero state difficoltà. 4) il montaggio della cameretta è stato eseguito a regola d'arte e stesso il personale ha provveduto a segnalare un difetto strutturale di un pezzo. 5) durante il montaggio dell'armadio, una delle ante scorrevoli su 4 non si chiudeva perfettamente e abbiamo provveduto a contattare la sede per indicare la seconda problematica, a tale problematica sono stati inizialmente indicati 30 giorni di tempo per risolvere entrambi i problemi e ad un secondo accordo era stata data una settimana di tempo per la risoluzione del problema dell'anta che non è stato rispettato. sono passati 9 giorni. Mi riservo di completare quanto descritto in base a quello che succederà.
    cortesi
    non vengono rispettate le tempistiche
  • alieli
    MONDO CAMERETTE SAN GIULIANO MILANESE
    opinione inserita da alieli il 13/07/2020
    Volevo complimentarmi con il lavoro svolto per ottimizzare gli spazi per realizzare una cameretta davvero superlativa per le mie bambine e per il lavoro fatto in fase di progettazione e precisione nel montaggio. Cordialità, disponibilità e cortesia sono inoltre un punto di forza ulteriore dello showroom. Il materiale utilizzato per la realizzazione della cameretta è di ottima qualità ed inoltre le possibilità di combinazioni giocose ma anche eleganti sono davvero molteplici. Personalmente la mia esperienza con l'architetto che ha seguito i lavori é stata davvero ottima. Anche la flessibilità nel concordare le date di consegna non é da sottovalutare in caso di dover ad esempio eseguire lavori con altri addetti come imbiancatura o spostamento punti luce che valorizzassero quanto progettato dall'architetto che ci ha seguiti.
    Professionalitá
    Orari di apertura
  • fb-10219643109700518
    Cameretta bimba: Tutto ottimo.
    opinione inserita da Dodò Bello il 07/07/2020
    Segnalo MOLTO POSITIVAMENTE l'esperienza legata all'acquisto di una cameretta per bimba presso la sede di Mercogliano in provincia di Avellino. Tutti coloro con cui abbiamo contrattato si sono rivelati davvero competenti, responsabili educati e simpatici: il direttore della filiale, il venditore Michael per finire con i due signori addetti al montaggio (Gaetano ed Alessandro). Ultimo ma non meno importante da segnalare la soddisfazione espressa anche dalla bimba alla vista della camera montata! Per quanto riguarda la qualità dei mobili credo sia ineccepibile e la sua bontà è facilmente apprezzabile anche per coloro che sono poco intenditori, già a prima vista. Complimenti.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    ottima scelta
    opinione inserita da Virna Balzano il 18/06/2020
    Ho comprato sia una cameretta per gli ospiti che una cameretta favolosa per mia figlia. Ottimo prezzo qualità, il personale di san vitaliano è stato accogliente e competente per le mie esigenze e della mia famiglia. La cameretta ultima che ho acquistato è arrivata ed è stata montata in tempi record. ....................... Complimenti per l'intero staff di san vitaliano gestito da un grande Direttore. ........ La sua collaboratrice ci ha seguiti inoltre passo passo soddisfacendo tutte le nostre esigenze. Ve lo consiglio vivamente, soprattutto questa sede di san vitaliano (vicino nola).
    Ottimo rapporto qualità prezzo, competenza
  • borbone
    UN PESSIMO INCONTRO
    opinione inserita da borbone il 29/04/2020
    HO acquistato una cameretta per un ragazzo adolescente circa 4 anni fa, pagata discretamente visto che vantano questi prodotti di altissima qualità, al momento dell'istallazione la loro ditta specializzata in fretta e furia chiude e va via, purtroppo mi accorgo dopo un paio di giorni che due cassetti sono fortemente lesionati (guarda caso gli ultimi due nel mobile, quelli che si vedono meno), la cameretta è stata utilizzata da li a 4 mesi. li contatto per spiegare l'accaduto e il comportamento indefinibile dei loro montatori, inizialmente mi dicono che li avrebbero cambiati. a distanza di 4 anni dopo n! telefonate, mail con foto di ogni genere, adesso non mi rispondono neanche più (per due cassetti!!!!!!). inoltre, in merito ai prodotti di qualità, vi dico che oggi scricchiola quasi tutto, sul lettino quasi non ti puoi sdraiare e circa la metà dei pomelli dei cassetti si sono rotti. CHE BRUTTA ESPERIENZA.
    NESSUNO
    SOLO QUESTI

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Ciao, ci dispiace molto che la tua esperienza non sia stata all'altezza di quella che garantiamo a tutti i nostri clienti. Per risolvere la tua situazione, avremmo bisogno di alcuni dati. Ti invitiamo a contattare ulteriormente il Customer Care sui nostri canali social.
  • fb-2890127877719111
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Silvia Bertolone il 18/03/2020
    Acquistate tre camere. Ritardissimo nella consegna. Se non chiami tu nessuno ti contatta. Nella prima camera mancava un basamento un top e i tappini x coprire i buchi risultato camera rimasta incompleta x due settimane..il top e i tappini mancano tutt'ora, seconda camera a parte spigoli vivi sbagliano a bucare il basamento del letto quindi da sostituire ..siamo in attesa dai primi di febbraio...e ovviamente nessuno ti scrive o ti chiama....in un cassetto scopro zona attorno vite completamente rovinata ovviamente chi l'ha fatto se né guardato bene dal dirlo....le rifiniture sono pessime...il saldo però viene chiesto in largo anticipo....a mai più
    Pessime rifiniture, assistenza al cliente pessima

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Ciao Silvia, ci dispiace molto che la tua esperienza non sia stata all'altezza di quella che garantiamo a tutti i nostri clienti. Per risolvere la tua situazione, avremmo bisogno di alcuni dati. Ti invitiamo a contattare ulteriormente il Customer Care sui nostri canali social.
    pessima esperienza
    opinione inserita da Mauro Migliorino il 09/03/2020
    pessima esperienza. pagamento in abbondante anticipo prima della consegna. 30/1 vengono a montarla con un anta "spezzata a metà" e non al seguito, e senza materassi. dopo mail e telefonate, dicono che ci vuole almeno un mese per la consegna dell'anta. dopo avere insistito (con mail non risposte), arriva una telefonata di consegna dopo 8 giorni. il giorno non si presenta nessuno. a loro dire non è in consegna nulla e che la telefonata (da loro numero principale e dimostrato con foto della chiamata via mail, non risposto) non è mai partita da nessuno!!! 24/2 arriva l'anta, dopo essere stati quasi un mese con l'armadio aperto. assistenza pessima. mauro migliorino.
    colori
    assistenza
    Blu Positivo
    opinione inserita da Maria Sangermano il 26/01/2020
    Ecco la nostra cameretta, ve la mostriamo in allegato. A dire il vero siamo rimasti veramente soddisfatti ,la qualità eccellente,i colori uguali a quelli scelti, le misure perfette, il rispetto per i tempi di consegna , il montaggio rapido e la professionalità dei dipendenti ha reso la nostra scelta veramente unica. La scelta è stata difficile considerando il poco spazio a disposizione, ma la competenza e la professionalità del personale è stata tale da riuscire a creare un vero angolo da tifoso del Napoli. Siamo rimasti soddisfatti e per tanto consigliamo l'acquisto presso questa società
    Efficiente , servizio eccellente
  • yuribecchi
    Cameretta a ponte
    opinione inserita da yuribecchi il 25/01/2020
    Ci siamo recati dopo alcune ricerche allo showroom di Castelfiorentino. Un particolare ringraziamento a Luca, ottimo consulente della sede di Castelfiorentino (Firenze) che ha creato una cameretta veramente bella pur avendo poco spazio a disposizione.  La composizione era da installare su una stanza con altezze diverse e spazi ridotti. Un ringraziamento anche ai montatori, precisi, puliti ed educati. Cameretta di buon materiale con ante rallenta battuta e di discreto spessore. Ottime le colorazioni e le varie tipologie di composizioni su misura. Grazie a tutti, consigliato. Il prezzo è superiore ad altri preventivi ma la qualità è decisamente migliore.
    Struttura e precisione, materiali
    Al momento nessuno
  • dmondo
    opinione inserita da dmondo il 07/01/2020
    Buongiorno, abbiamo acquistato una cameretta nella filiale di parabiago. Progetto, acquisto e pagamento tutto ok, personale gentile e disponibile. Cameretta consegnata a d Aprile 2019. fin qui tutto ok, mancano solo delle cerniere (quindi non hanno potuto montare gli sportelli della libreria) ed han...
    Le camerette sono carine
    customer care pari a zero
  • cucinafacile
    Preventivi troppo cari
    opinione inserita da cucinafacile il 16/12/2019
    Prima di nascere mio figlio abbiamo fatto una serie di preventivi per comprare la cameretta. Tra i primi ci siamo rivolti a Mondo Camerette, visto che ne sentivo parlare spesso e si trova anche vicino alla mia città. Il giorno che siamo andati il personale li presente è stato molto gentile e ha realizzato un preventivo in base alle nostre esigenze. Quindi una volta date le misure della camera e scelti i mobili é stato riprodotto il modellino della futura cameretta. Il prezzo era molto alto, nonostante avessimo scelto mobili semplici di base, non di altissima qualità, ma che si possono trovare in tutti i negozi che propongono mobili. Io sinceramente mi aspettavo di più, invece non trovavo molta differenza con altre camerette di altri negozi se non il prezzo.
    Personale gentile.
    Prezzi troppo alti, qualita dei materiali mediocre.

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Ciao, ci piace dire ai nostri clienti che il prezzo è solo una delle variabili da considerare. Arrediamo spazi in cui crescere, non vendiamo semplicemente camerette.
  • fb-10220451069363812
    Ottima esperienza Mondocamerette Modugno , consigliato
    opinione inserita da Roberta Bruno il 04/11/2019
    Ho appena acquistato due camerette a ponte da Mondocamerette di Modugno conosciuti nell’espo Presso la Fiera del Levante Grazie al preziosissimo aiuto della Consulente Ilaria e del responsabile Davide persone davvero competenti e dedite a rendere felici i bimbi tutto è andato nel migliore dei modi:consegna puntuale anzi in anticipo, materiale ottimo, vasta disponibilità di colori e maniglie che fanno la differenza, ottimo rapporto qualità prezzo, Massima disponibilità del personale rispetto ad ogni richiesta, grande professionalità e consigli preziosi. Abbiamo avuto complimenti da tutti coloro che hanno visto la cameretta!
    Puntuale consegna
    Poca attenzione dei montatori

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Che bello! E' proprio vero che solo da noi, ragazzi felici, genitori di più!
    Per il punto vendita Casapulla - Caserta
    opinione inserita da Rossella Ciancio il 01/11/2019
    Rossella Ciancio - La nostra nuova cameretta e' arrivata due giorni fa . Bella, colorata, confortevole e funzionale. La consegna e' stata puntuale e il montaggio e' stato preciso e veloce. Il consulente che ci ha seguiti, Luigi , del punto vendita di Casapulla, e' riuscito a progettare la cameretta dei sogni di mia figlia e a farla entrare nel nostro poco spazio a disposizione . Con la sua competenza e tanta pazienza (e' venuto per ben due volte a prendere le misure a casa e ci ha ricevuti altrettante volte al punto vendita) ci ha consigliato anche come recuperare ogni piccolo spazio e sfruttarlo al meglio, con scaffalature , armadi e cassettoni capienti. La scelta di moduli e colori poi e' infinita. Grazie a Mondo Camerette , dopo 5 anni, mia figlia e' fuori dal lettone !!! Mondo Camerette: bambina felice, mamma di piu' .
    Trasporto e montaggio inclusi

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Che bello leggere le sue parole! Il nostro slogan ripetuto dai nostri clienti è la nostra maggior soddisfazione.
  • ottobre2019
    opinione inserita da ottobre2019 il 21/10/2019
    Eravamo alla ricerca di una cameretta per tre figli e dopo aver visionato diversi mobilifici per trovare una soluzione che potesse accontentarci nel prezzo e nella qualità, finalmente da Mondo Camerette siamo stati accontentati! Ci siamo recati a luglio nel punto vendita di Arcore e DAVIDE che ci ha seguito nei diversi appuntamenti sempre con grande disponibilità, professionalità e gentilezza, ha saputo capire le nostre esigenze e consigliarci al meglio! La cameretta ci è stata consegnata ad ottobre, bella! E possiamo aggiungere che sono stati molto bravi anche nel montaggio. Bambini tutti molto contenti e anche noi genitori!

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Grazie mille! Tutto lo staff lavora proprio per questo: la vostra soddisfazione. Solo da noi, ragazzi felici... genitori di più!
  • fb-1938458482967524
    Mi avete visto oggi, non mi vedrete mai più
    opinione inserita da Roberto Siano il 21/10/2019
    Sono stato con moglie e figlio di 4 anni mercoledì 16 ottobre /2019 sono stato assistito da Alessia il nostro giro all’interno dello show room è durato pressappoco 5 minuti, già appena entrati le signorine all’ingresso hanno deriso siccome dalla mail inviata da loro si doveva dire una parole d’ordine ( mi manda Lino) per avere uno sconto, poi Alessia senza sapere nulla inizia con la Cameretta costa 1100€ , va bene ci fa vedere un esempio c’è lo fa un progetto, fornendo le misure lunghezza e larghezza non ha voluto farci un preventivo perché servivano altre misure per poter far un progetto, mi può stare anche bene che non sono complete le misure ma mi e sembrato che la signora non avesse molta voglia di perdere del tempo con noi (CLIENTE) morale della favola: SIAMO ANDATI da persone mi educate e volenterose del lavoro
    Molto veloce nel uscita
    Ho perso un ora per arrivarci e 5 minuti per uscire

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Gentile Roberto, siamo mortificati dell'accaduto e siamo sicuri ci sia stato un malinteso. Chiariremo in sede con chi di dovere.
  • leonardo71
    opinione inserita da leonardo71 il 07/10/2019
    Ho acquistato una cameretta a ponte con cabina armadio nel negozio di Firenze dal venditore DOMENICO che ha trovato la soluzione giusta per gli spazi che avevo a disposizione e che è sempre stato disponibile. I materiali delle ante sono buoni, carine le soluzioni per le maniglie e buona scelta per i colori ed i loro vari abbinamenti. Funzionale le misure della cabina armadio. Da migliorare i fondali dei cassetti e delle pareti Ho avuto un problema con la scrivania ma e' stata cambiata. La consegna è stata nei tempi previsti Prezzo tutto sommato giusto, si potrebbe fare meglio per il costo degli accessori Consigliata
    Materiali, misure disponibili, varietà di maniglie e colori
    Accessori

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Grazie Leonardo, terremo in considerazione i tuoi suggerimenti. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la sartorialità dei nostri progetti, la vasta gamma di colori e la competenza dei nostri consulenti d'arredo. A presto!
  • fb-2102016716512110
    opinione inserita da Marianna Murolo il 10/04/2019
    Dire che ci siamo trovati bene e poco ! Siamo stati da loro per arredare la stanzetta dei nostri bimbi e abbiamo incontrato una persona veramente eccezionale Ilaria la consulente di Mondocamerette che ha realizzato ciò che noi volevamo . Sempre disponibile in tutto , dagli appuntamenti alla consegna che è avvenuta prestissimo senza problemi ! Con Ilaria sicuramente vi troverete benissimo si vede che è una consulente che fa il suo lavoro con passione e dedizione e una persona eccezionale , sempre disponibile per cercare di accontentare i sogni di noi famiglie e dei nostri bambini . Anche la qualità dei prodotti e ottima soprattutto in relazione al prezzo direi che è un ottima combinazione . Tanta disponibilità di colori di modelli di stanzette per i mostri bambini i quali si sentiranno come principi o principesse Complimenti
    Affidabilità

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Che bello! Le sue parole sono la nostra gioia.
    Mondo Camerette Firenze
    opinione inserita da Elisa Napolitano il 16/03/2019
    Siamo stati il giorno dell inaugurazione del punto vendita di Firenze e dopo essere stati in altre catene similari abbiamo trovato la soluzione giusta per noi da Mondo Camerette. In particolare ringraziamo Giovanni che ci ha seguito dall inizio alla fine con pazienza e precisione ,con tutti i cambiamenti in corso d opera e i piccoli e normali intoppi, venendoci incontro anche come orari alle nostre esigenze lavorative e familiari. Anche per la consegna hanno velocizzato al massimo i tempi sotto nostra richiesta ( stava x nascere il nostro terzo bambino?? e volevamo la stanza pronta x gli altri 2 prima dell evento) .La nostra era una camera particolarmente difficile da adattare a 2 bambini sia per misure che ingombri,ma siamo riusciti nell impresa e molto soddisfatti del risultato . Grazie.

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Grazie Elisa! La nostra specialità è proprio la progettazione su misura e la vostra soddisfazione la nostra forza.
    Camerette bambini
    opinione inserita da Rebecca Puddu il 08/01/2019
    Consiglio tantissimo mondo camerette.siamo stati a mondo camerette (io e mio marito)a ottobre nello showroom di trento in via maccani per cercare una soluzione per la camera dei bimbi com metrature particola.Personale nei showroom cordialissimo,pazientissimo ed attento a ciò che volevamo,consigliandoci il modo migliore per sistemare al meglio le camere.puntuali nella consegna e le due persone che hanno montato i mobili son state in gambissima e molto gentili.dopo il montaggio siam stati chiamari per vedere se tutto era perfetto.i miei bimbi super felici.abbiamo già consigliato ad un amico di recarsi da mondo camerette per progettare la cameretta.
    Ottimo materiale

Servizio Consumatori Mondo Camerette
    Grazie mille! La vostra soddisfazione è la nostra migliore pubblicità.
    La cameretta perfetta
    opinione inserita da Gaetano Crispo il 26/11/2018
    Consiglio fortemente Mondo Camerette per chi è in cerca di una cameretta come la si desidera. Staff molto cordiale, ti senti subito a casa. In particolare io sono stato presso la sede di San Vitaliano e il Sig. Silvio si è subito dimostrato cordiale, competente e disponibile ed ha pazientemente progettato una cameretta ad hoc secondo i gusti dei miei figli. E' stato a casa a prendere le misure esatte e per ogni dubbio è sempre stato disponibile a rispondere. E' stata montata da due validissime persone competenti. Sono molto soddisfatto e i bambini sono felici, come dice il motto. Per un genitore vedere i bambini felici, ovviamente lo sono ancora di più loro. Complimenti!
    Tutto perfetto.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/09/2017
    Se dovete cambiare cameretta ai vostri piccoli e non solo, anche ragazzi adolescenti vi consiglio "mondo camerette". E’ un'azienda leader nel settore, in forte crescita. Presenta un vasto assortimento di camerette di ogni colore e di ogni prezzo. Ogni negozio presenta un personale molto cordiale e g...
    personale gentile
    al momento nessuno
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 13/09/2017
    Mondo camerette è il luogo perfetto per trovare tutto ciò che occorre per realizzare per il proprio bambino la cameretta dei suoi sogni, dai materiassi in varie misurazioni, alle scrivanie alle lampade e agli armadi e ai comodini tutto ciò disponibili in innumerevoli colorazioni, e anche in forme pa...
    Tanti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2017
    Mondo Camerette è una catena di negozi in cui possiamo trovare in vendita le camerette. Si tratta di una catena che a me personalmente piace molto in quanto possiamo trovare tante camerette di colori belli e curiosi e nello stesso tempo possiamo trovare anche diversi modelli di camerette. Consiglio ...
    Ottima qualità
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 21/07/2017
    Quando ho dovuto rifare nuovamente la cameretta di mio figlio,ho scelto Mondo Camerette perché mi era stato consigliato da alcune amiche che si erano trovate bene. Grazie al loro personale sempre molto disponibile ho avuto la possibilità di scegliere tra tante cameretta diverse ed anche mio figlio h...
    Ci sono tante Camerette a disposizione,i materiali utilizzati sono eccellenti.
    Nulla