Opinione su Mondo Camerette: MONDO CAMERETTE DI PINOCCHIO

MONDO CAMERETTE DI PINOCCHIO

29/12/2022

Vantaggi

pochi

Svantaggi

leggi sotto

Altamente sconsigliato, guardatevi da queste persone che vendono si camerette, ma sono interessati al vostro portafogli non al vostro benessere.
Epilogo.
Ottobre 2022 Guardo la pubblicita’ di mondo camerette su internet e decido di andare allo showroom a San Vitaliano (Nola).
Ci accoglie Anna Mautone, e dopo un’ ampia consulenza decidiamo di aderire all’offerta. Diamo un acconto e procediamo all’ordine.
In negozio dicono una cosa ma nel contratto fanno firmare altro:
La signora Anna ci dice di non preoccuparci per la consegna che se non rispettiamo il giorno ci consegnano nei giorni successivi (poi chiedo telefonicamente di non consegnare il 15 dicembre ma loro ci comunicano che se saltiamo la data attendiamo anche piu’ di 15 giorni PINOCCHI E BUGIARDI) E DOVE DORMONO I BAMBINI? Quindi affrettiamo i lavori per poter ricevere la cameretta il 15 dicembre.
Inoltre fate attenzione perché comunque vi fanno firmare nel contratto che se non fai consegnare la cameretta nel giorno che indichi ti fanno pagare il deposito (ma durante il colloquio pre-vendita vi assicurano che non si paga nulla. PINOCCHI E BUGIARDI.
Montata la cameretta pero’ inizia l’ODISSEA:
Durante il sopralluogo fatto a casa nostra 1 mese prima la signora Anna Mautone non ha segnato un condizionatore e quindi il mobile anta alta non puo’ essere messo perché è piu’ alto e cozza conto il condizionatore.
Inoltre i mobili non presentano mensole che vanno ordinate a parte e costano 40 euro cadauna? Ma come, mi avvalgo di una consulenza e di un sopralluogo per una cameretta che COSTA un occhio della testa e non mi vengono consigliate le mensole? O forse è un altro trucchetto per aumentare gli utili dell’azienda?

Se ne vanno gli operai e ci mettiamo in contatto con la sede e ci fanno parlare con il signor Filosa Gianluca che inizia con il “mandarci a comprare il SALE”.
Dapprima ci dice che i fuori misura si pagano a parte? Rispondiamo ma come? L’errore lo fate voi e noi dobbiamo pagare (attenti perché pinocchio ve lo scrive nel contratto) ;
Facciamo notare che il fuori misura proviene da un errore e si offrono (a dir loro a spesa del consulente che ha sbagliato, e questo mi dispiace, cercano di intenerirci raccontando vicissitudini private della consulente, lasciamo intendere che noi volgiamo solo risolvere e dicono che la spesa di 80 euro se l’accollano loro per tagliare un pezzo che noi perdiamo (cioè un pezzo di cameretta che contiene l unica mensola prevista dalla consulente ce la portano via nonostante l abbiamo pagata? Ma troviamo una nuova soluzione, ovvero staccare quel cubo, attaccarlo a fianco…. Ma il signor Filosa ci fa capire che L’AZIENDA MONDO CAMERETTE NON FA QUESTE TIPOLOGIA DI INTERVENTI…. CAPITE? Loro non scomodano il falegname per risolvere i problemi ma solo per fare camerette standard, NEMMENO SE A SBAGLIARE SONO LORO.
FACCIAMO presente che non siamo intenzionati a procedere e addirittura ce li troviamo fuori casa per ritirare il mobile…. ASSURDO…. Mobile che logicamente non ho consegnato. Agli operai e al signor Filosa telefonicamente HO CHIESTO UNA COMMISSIONE DOVE C è DESCRITTO TUTTO L’INTERVENTO FUTURO CHE SAREBBE STATO FATTO con l ‘impegno a firma di un consulente.
Logiccamente il Filosa telefonicamente ha cominciato a offendere chiedendomi se io avessi competenze da falegname…. HO RISPOSTO IO NON C è L HO, MA NEANCHE LA VOSTRA AZIENDA…. SIETE SOLO DEI VENDITORI……. DI BUGIE POCO PROFESSIONALI E IRRESPONSABILI.
P. S 2 FALEGNAMI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE L’INTERVENTO DI TAGLIO E AGGIUNTA LATERALE, MA IL FILOSA SI è NASCOSTO DIETRO A ……NON GARANTIAMO LA SICUREZZA….

MA MI FACCIA IL PIACERE.
PINOCCHIONE.
NON FATEVI FREGARE ……LEGGETEVI E RILEGGETEVI IL CONTRATTO.
MA SE POTETE EVITATE PROPRIO.
RISULTATO? HA PERSO UN CLIENTE CHE DEVE FARE CABINA ARMADIO E ULTERIORE CAMERETTA L ANNO PROSSIMO.
E CHEST è.

• Design

Altre opinioni degli utenti su Mondo Camerette

• francescotp
    opinione inserita da francescotp il 29/02/2024
    Precisando che le camerette sono arrivate con oltre un mese di ritardo, nonostante sia stato saldato tutto, la consegna è stata incompleta e queste persone continuano a rimandare la consegna del resto...
    tutto pessimo
  • lorenzo9188
    opinione inserita da lorenzo9188 il 24/08/2023
    Sono stato recentemente nella sede di Pescara ed Il consulente ha superato le mie aspettative! Avevo un idea inizialmente ma è riuscito a stravolgerla completamente e ad oggi siamo super soddisfatti! ...
    Qualità
  • fraffry96
    opinione inserita da fraffry96 il 24/08/2023
    Ho acquistato una soluzione per la mia piccola mansarda qualche mese fa e sono super soddisfatta. Ci hanno accolto con un buonissimo caffè e sin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Il consulente...
    Professionalità
  • pollon95
    opinione inserita da pollon95 il 22/08/2023
    Sono entrata nel negozio di Piacenza per fare la progettazione della cameretta per mia figlia di 5 anni. Ho trovato la ragazza dell'accoglienza molto educata è stata anche molto gentile con mia figlia...
    personale educato e professionale
    orari del negozio
  • morinis
    opinione inserita da morinis il 02/08/2023
    Poco seri, inaffidabili, poco corretti, mai puntuali, affabulatori, oltretutto cari. Riassumo cosi la mia pessima esperienza con quest'azienda che non solo ha incassato tutto quanto come richiesto, ma...
    poco corretti