• 3 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Mondo convenienza Divano e poltrona
  • af223
    Vergognosi
    opinione inserita da af223 il 24/06/2023
    Acquisto divano..é stato consegnato e dopo un mese la puzza non si toglieva.. ho chiamato l assistenza é arrivato il ragazzo e mi ha detto che quel divano era da sostituire in quanto con muffa..mi viene mandata email dove dicono che si sarebbero messi in contatto con me per darmi un appuntamento per la sostituzione dell articolo.. questa sostituzione non é mai avvenuta.. ho richiamato e mi hanno detto che n on mi avrebbero sostituito un bel niente. Sono anche una donna incinta e mi hanno lasciato con un divano ammuffito dentro casa.. sono da denuncia proprio.. mai più.. devono solo sperare che non succeda niente ne a me ne al mio bambino perché poi prendo provvedimenti ma molto seri.. SIETE VERGOGNOSI
    Tutti
  • jeanpaul1037
    Pessimo qualita
    opinione inserita da jeanpaul1037 il 28/12/2022
    Pessimo qualita. Abbiamo comprato un divano che si attaca con ganchi. Entro 2 mese sono rotto i collegamenti. Richiesta assistenza e subito respinta e non forniscano neanche un preventiva a pagamento per riparazione. MAI PIU DI LA, AVVISO TUTTI DI PENSARE BENE PRIMA DI COMPRARE Pessimo qualita. Abbiamo comprato un divano che si attaca con ganchi. Entro 2 mese sono rotto i collegamenti. Richiesta assistenza e subito respinta e non forniscano neanche un preventiva a pagamento per riparazione. MAI PIU DI LA, AVVISO TUTTI DI PENSARE BENE PRIMA DI COMPRARE Pessimo qualita. Abbiamo comprato un divano che si attaca con ganchi. Entro 2 mese sono rotto i collegamenti. Richiesta assistenza e subito respinta e non forniscano neanche un preventiva a pagamento per riparazione. MAI PIU DI LA, AVVISO TUTTI DI PENSARE BENE PRIMA DI COMPRARE Pessimo qualita. Abbiamo comprato un divano che si attaca con ganchi. Entro 2 mese sono rotto i collegamenti. Richiesta assistenza e subito respinta e non forniscano neanche un preventiva a pagamento per riparazione. MAI PIU DI LA, AVVISO TUTTI DI PENSARE BENE PRIMA DI COMPRARE
    prezzo
    qualita
  • fb-10214797123192262
    Poltrona e divano di Mondoconvenienza in stato penoso!
    opinione inserita da Calogero Carbone Kalòs il 25/10/2019
    Poltrona e divano di Mondoconvenienza in stato penoso dopo appena due anni dall'acquisto! Scaduta la garanzia da appena un mese, ho telefonato per trovare una soluzione. Mi è stato risposto che non ci potevano fare niente. Solo dare uno sconto di cento euro per comprarne altre due. senza nemmeno rottamare quelle precedenti e ritirarle. Ora, passati altri due anni sono letteralmente inservibili. Tutta la finta pelle si è usurata e esce l'imbottitura da tutte le parti. La foto risale a quando ho chiesto di sostituirle. La loro pubblicità recita che la loro forza è il prezzo ma la qualità è la loro debolezza. Mai più!
    Prodotto inservibile dopo due anni.