• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Money Online Investment
  • fb-10220637081185298
    PAGANO DA PIÙ DI 6 ANNI !!!
    opinione inserita da Emanuele Figini il 02/11/2019
    Ciao a tutti! Ero diffidente all'inizio, ma da quando mi sono ben informato e ho ottenuto chiarimenti su cosa cercavo allora non ho esitato. ~pagano da 6 anni ~fanno inserire business in cui investire per ottenere ottimi ROI a chiunque, ma controllano e selezionano i business che vengono proposti, e inseriscono e approvano solo se chi lo inserisce garantisce il pagamento degli interessi per almeno un anno! ~ si parte anche con soli 3$! ~ i prelievi non sono gestiti come le hyip, ovvero giornalieri, ma sono più regolamentati per garantire più stabilità: i prelievi immediati li danno a chi promuove parecchio ottenendo molti interessati, chi invece non pronuove ha dei limiti temporali e quantitativi. ~non ho mai visto business online in cui tutti i dettagli sono spiegati chiaramente nel proprio account Se vuoi maggiori dettagli, approfondire e sapere meglio come funziona Money Online Investment, apriti un account gratis con questo link?? https://moneyonlineinvestment.com/r/389004 , e poi contattami in telegram ?? t.me/efigini
    PAGANO, CI SONO DA PIÙ DI 6 ANNI, SONO BEN ORGANIZZATI.
    NON CI SONO CHAT DI ASSISTENZA IMMEDIATA, BISOGNA CERCARE TUTTI I DETTAGLI NEL PROPRIO ACCOUNT, I PRELIEVI CON PAYPAL, CARTE DI CREDITO O BONIFICI BANCARI SONO PIÙ LENTI RISPETTO AI PRELIEVI RIXHIESTI CON BITCOIN, LITECOIN O PERFECT MONEY.