• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per www.oraripartidate.it
    Sito con promozione straordinaria!
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2020
    Questo sito è collegato al sito della P&G perchè realtivo ad una loro superlativa promozione della quale ho approfittato la settimana scorsa. La P&G, una delle multinazionali più note al mondo, ha deciso di premiare i clienti in difficoltà in questo periodo rimborsando con un bonifico o sulla propria postepay la metà del prezzo di acquisto dei prodotti col suo marchio fino ad un massimo di 50 euro e per non più di due volte. Io ne ho approfittato per acquistare lo spazzolino elettrico che mia moglie voelva da tempo del marchio Oral-B scegliendo quello per denti sensibili un pò più caro e accoppiando all'acquisto dentifricio e ricambi dello stesso marchio per ottimizzare al massimo il risparmio. L'offerta ha validità limitata al mese di luglio, quindi vi consiglio di andare sul sito e vedere se usate i prodotti che fanno parte della promozione e, in tal caso, fatene una scorta e chiedete il rimborso del 50%. Consiglaitissimo.
    offerta, comprensione, navigabilità
  • seleneuchiha
    rimborso 50% prodotti P&G
    opinione inserita da seleneuchiha il 03/06/2020
    P&G insieme a desiderimagazine.it ha lanciato l'iniziativa #oraripartidate. Sulle marche P&G, che partecipano al progetto, come ad esempio Dash, Lenor, Braun, Gillette, Olaz, Clearblue, Pantene, Head & shoulders, Herbal Essence, Az, Kukident,Ambipur, viakal, mastrolindo, Swiffer, Fairy facendo una foto della prova d'acquisto (scontrino o fattura, valido anche per acquisti online) e caricandola entro 7 giorni sul sito www.oraripartidate.it verrà rimborsato il 50% dell'acquisto. L'operazione è valida dal 24/05 al 23/07 ed è possibile richiedere massimo due rimborsi, sino ad un massimo di 50 €
    rimborso, guadagno, occasione