• costo
  • salute
1 Opinioni per Monge VetSolution Obesity- (croccantini)
  • sheffield18
    Per una linea perfetta
    opinione inserita da sheffield18 il 12/10/2018
    Ultima visita dal veterinario e brutta notizia per il mio Spark: in seguito a tutti i problemi derivati da una vita tormentata al canile, ha problemi al cuore e soprattutto una respirazione difficoltosa. Ora, l'ordine è tassativo: dimagrire, dimagrire e ancora dimagrire! Alla mia richiesta, ecco il consiglio e l'immediato acquisto: Monge, per la precisione la linea VetSolution per diete canine. Così arrivo a casa con il mio bustone di croccantini e leggo: si tratta di un alimento dietetico completo creato appositamente nei laboratori Monge per la perdita di chili nel cane. Gli ingredienti sono diversi e tutti naturali e servono ad evitare lo svuotamento veloce dello stomaco, ritardando così lo stimolo della fame. Non sono partita subito con la dieta-solo-croccantini, ma ho iniziato a poco a poco: nella ciotola li ho mischiati a quelli normali (naturalmente in quantità ridotta) e per adesso mi sembra che li mangi molto volentieri e che non abbia più come prima una ricerca spasmodica di cibo. Quindi alimento promosso e consigliato.
    croccantini per dimagrire