2 Opinioni per Monococco - Sottolestelle Pane Bauletto di Farro
  • gerardo82
    Pane Morbido al Farro
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Ieri sera a cena ho consumato il Pane Bauletto al Farro del marchio Monococco-Sotto le stelle, marchio che usa ingredienti fatti con coltivazione biologica, tutto in modo naturale. Il penetra è tagliato a fette della giusta misura non troppo grandi, e ne troppo piccole, è contenuto in un sacchetto. Il pane è morbido al palato, si può mangiare morbido come fosse una normale fetta di pane, oppure tostato, secondo il vostro personale gusto. Ottimo per la digestione e per chi segue un regime dietetico per la perdita di peso. Lo consiglio a tutti perché è buono, naturale, ed ha anche un buon prezzo.
    Biologico
  • locusta91
    Buona consistenza e sapore....
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2019
    Della serie "pani speciali con cereali antichi", è uno dei vari pani che ho potuto provare ad un prezzo piuttosto conveniente all'Amazon Warehouse. Bello che sia completamente biologico, con lievito madre, olio EVO. Un pò meno che ci sia il sciroppo di riso. Comunque, la consistenza e il sapore mi sono piaciuti, seppur non abbia trovato differenza tangibile con la versione al farro comune, dello stesso marchio. In sè comunque, preferisco altri pani. Questi confezionati/bauletti poco ricordano il vero pane da fornaio... Ammetto che se non trovassi questi prodotti ad un prezzo eccellente grazie a varie promozioni, non li prenderei, dato la ricca presenza di offerta, tra una promozione e l'altra.
    È biologico, con lievito madre, olio EVO
    Non in particolare