Opinione su Monsters University: Monsters University 1

Monsters University

05/07/2017

Vantaggi

Molto bello

Svantaggi

Non paragonabile al primo

Monsters University è un film della Pixar, che funge da prequel per Monsters and Co, non raggiungendo il livello epico del primo film ma sicuramente un livello sopra la media.
Il film ci mostra l'incontro tra Mike e Sullivan, entrambi decisi a diventare spaventatori, ma uno dei due non fa assolutamente paura e presto dovrà fare i conti con la realtà.
Il film è divertente, irriverente e si presenta in modo eccellente con la sua natura: personalmente l'ho amato, forse però le mie aspettative erano lo stesso maggiori, dato che il primo film era un capolavoro in tutto e per tutti.
Ciò nonostante consiglio la visione, solo non aspettatevi un Monsters and Co, che il livello è davvero impossibile da raggiungere.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Monsters University

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2019
    Il film della Pixar Monsters University del 2013 narra le vicende precedenti al suo prequel, Monsters & Co. Nella vicenda di questo secondo lungometraggio animato dedicato ai buffi personaggi mostruos...
    Trama, personaggi, sviluppo, adatto a tutti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 14/12/2016
    Monsters University è un film della Pixar, considerato come prequel al film Monsters and Co. Il film è molto divertente, a mio avviso inferiore al primo capitolo (ci sono alcuni errori nelle battute c...
    Buon film
    Non all'altezza del primo (ma era praticamente impossibile)