1 Opinioni per Montalto biorescue crema rigenerante viso
    Crema viso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/08/2020
    Non mi capita di acquistare sovente creme appositamente per il viso ma ho di recente effettuato un ordine di prodotti biologici e mi è stato dato in omaggio un campione di crema viso rigenerante della Montalto. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta ma non credo che comprerò la crema Intera perché il prezzo è abbastanza elevato. La qualità è l'efficacia, come anche il ingredienti e tutta la formula in generale sono davvero ottimi. La crema ha una ottima consistenza, morbida e omogenea, si spalma molto bene e si assorbe con altrettanta rapidità. È subito efficace, la pelle rimane immediatamente più soffice e nutrita. Ha un colore beige delicato che rispecchia la stessa delicatezza del prodotto. La pelle viene ben levigata, idratata e pare davvero rigenerata, acquista una nuova luminosità ma la crema non la rende lucida o unta. Il prodotto nn è oleoso e non lascia colore o residui. Il profumo è leggero e gradevole, un misto tra agrumato e nocciolato. Ideale per le pelli secche e che necessitano di un buon trattamento semplice e naturale. Eccellente qualità peccato per il prezzo.
    Ottima marca efficace morbida idratante nutriente ingredienti semplici sani naturale ottima consistenza Ottimo aspetto
    nessuno in particolare a parte che mi aspettavo un pochino di più nel profumo