• Affidabilità
  • Supporto
2 Opinioni per Montepulciano living
    Montepulciano
    opinione inserita da Federica Mazzei il 16/12/2023
    Montepulciano si trova in Toscana in provincia di Siena ed è situata in una zona collinare. E' una zona della Toscana da visitare, perchè è dotata di varie chiese, cantine ed è piena di negozi con decorazioni artigianali e confezioni di prodotti tipici della Toscana. Ho caricato una foto per farvi ammirare una delle bellezze del posto in cui sono stata ed è Piazza Grande. Vi consiglio di andarci di questo periodo perchè proprio a Piazza Grande ci sono i mercatini di Natale con tante casette , dove troverete persone molto accoglienti che vi aiuteranno a scegliere i prodotti tipici , decorazioni e in più sono pronti a rispondere ad ogni vostra domanda .
    Varie cose da visitare
    Non molto vivibile
  • vesponethebest
    Il sito per turisti a Montepulciano
    opinione inserita da vesponethebest il 05/04/2022
    Il sito di montepulcianoliving.it è realizzato apposta per i turisti e l'ho consultato assieme a quello del comune prima di recarmi in visita con il solito amico a Montepulciano. Lo sfondo della homepage è caratterizzato da una bella immagine di parte del borgo con le colline che lo circondano, definendolo la città della cultura e del vino, nonché dell'arte, posta nelle terre di Siena. Navigando di questo sito, ho scoperto tutte le informazioni sui cibi da provare in loco, le strutture dove poter pernottare, quindi le indicazioni su come arrivarci. Ancora più sotto, tutti gli eventi in programma nella città e tutto ciò che c'è da fare in essa, con particolare riferimento ai vari monumenti da visitare. Un sito completo sulla città di Montepulciano, da visitare assolutamente se si vuole intraprendere un'escursione da queste parti, giudizio molto positivo.
    ottimo sito da consultare su Montepulciano