• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Monurelle Plus
  • am53
    Monurelle Plus come prevenzione di cistite.
    opinione inserita da am53 il 02/01/2020
    Monurelle Plus è indicato per il controllo e la prevenzione di cistite. Le infezioni del tratto urinario causate da agenti patogeni possono si possono prevenire con questo prodotto in capsule. Si presentano in blister dentro una scatola di cartone,ce ne sono 30 e costano 27 euro. C'è anche la confezione più piccola con 15 capsule. Il medico raccomanda di assumerle tutti i giorni,una al dì per 15 giorni in un mese. Nei casi di frequenti cistiti il dottore può consigliare di prenderne due al giorno. Il composto a base di Xiloglucano e Gelatina svolge un'azione sul lume intestinale impedendo il contatto degli agenti patogeni con la mucosa intestinale. Questo prodotto deve essere raccomandato da un medico anche se si può acquistare in farmacia anche senza ricetta medica. La diagnosi di cistite deve essere diagnosticata dal dottore che può anche abbinare l'antibiotico al Monurelle Plus. Gli agenti patogeni possono passare dall'intestino al tratto urinario. Ho iniziato ad assumerlo il mese scorso come mi ha consigliato il medico dato che avevo già avuto altri episodi di cistite. Devo dire che ne ho avuto benefici. Le capsule si inghiottono con l'acqua,non hanno sapore e nemmeno odore sgradevole. E' un prodotto distribuito da Zambon Italia S.R.
    Utile per prevenire la cistite.
    Se la cistite è già in corso solo questo prodotto non basta.