1 Opinioni per Moon
  • locusta91
    Per me dimenticabile
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2020
    Un cupo e lento film di fantascienza, che tratta la tematica interessante della clonazione, e di un pessimista fantasioso futuro in cui certi esseri umani continuano ad essere spietati e immorali, e dove possono venire clonati esseri umani per risparmiare sulla manodopera. Non mi ero accorto che tutta la scena è catturata dal primo attore. La recitazione è piuttosto convincente, ma nel complesso, forse per i toni lenti e cupi, è un film che non ho molto digerito. Non mi ha entusiasmato... Forse il film di fantascienza cui era in coda da vedere che mi ha colpito di meno... Per dire, Gravity, Martian e Interstellar, mi hanno maggiormente coinvolto... Comunque, è degno di nota il suo esser film a basso costo. Nel complesso è stata comunque un interessante prova dei produttori. Ma mentre gli altri recenti scifi movie potrei pure aver voglia di rivederli, questo non mi dà questo impressione di volerlo rivedere. Per i patiti di mono-recitazione e della fantascienza in generale, è comunque consigliato.
    Interessante tematiche riguardo alla clonazione; recitazione; un film a basso costo
    Non mi ha molto coinvolto; per me dimenticabile