• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Morby Baby Salviette
    La salvietta al biscotto!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/05/2016
    Durante un giro di spese da Risparmio Casa mi sono resa conto di aver finito le salviette umidificate che tengo sempre in borsa per ogni necessità. Di solito acquisto quelle intime anche se poi effettivamente le uso anche per pulirmi le mani o per rimuovere velocemente piccole macchie. Mi illudo che siano più morbide e delicate, spero sempre che abbiano inci migliori delle altre e così stavolta mi sono lasciata ispirare nel reparto dell'igiene per bambini dalle salviette Morby Baby. Ho acquistato il sacchettino da 20 salviette pagandolo 99 centesimi. L'involucro di plastica morbida giallo limone è teneramente decorato con disegnini di animaletti e palloncini. Le salviette sono protette da un adesivo apri e chiudi molto pratico e ben saldo, così sono sicura che il pacchetto non si apre accidentalmente dentro la borsa. La salvietta è umida e non bagnatissima. La preferisco così perché spesso quelle troppo bagnate lasciano la pelle appiccicosa ed a volte fuoriesce dalla salvietta stessa una fastidiosa schiuma, in questo caso fortunatamente assente. Tra l'altro queste salviette hanno un fantastico odore di biscotto! Mi piacciono moltissimo, sono golose e diverse dal solito. La composizione, seppur non perfetta, è migliore di tante altre salviette intime e per bambini. Queste salviette infatti contengono aloe e sono senza parabeni. Hanno un tessuto a nido d'ape, lasciano un buon profumo sulla pelle leggero e non troppo persistente. Sono delicate, detergono rispettando la pelle, non mi hanno dato problemi di pruriti ed arrossamenti, insomma mi piacciono e le ricomprerò!
    valide ed economiche
    inci non perfetto