• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Morositas camicia da notte
    Comoda e graziosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2020
    I gadget Morositas, non so perchè, ma mi hanno sempre fatto allegria. Così girovagando nel web alla loro ricerca mi sono imbattuta in un sito internet di intimo e pigiami che vendeva appunto articoli Morositas. Dato che effettivamente qualcosa di nuovo mi occorreva, ho acquistato un pigiama che ho già recensito e questa graziosissima camicia da notte pagandola € 15. E' in cotone grigio chiaro con maniche corte e la stampa del marchio Morositas sul davanti nei tipici toni del nero e fuxia, colori che riprendono la scritta sugli incarti delle caramelle. La camicia da notte ho deciso di comperarla di una taglia più grande di quella che uso di solito per dormire comoda e sfruttarla in casa sentendomi libera ed a mio agio. E' proprio adorabile! Mi piace moltissimo, è di un cotone fresco e leggero che si porta bene durante il giorno e non infastidisce neanche nelle nottate più calde. Si lava in lavatrice, rigorosamente al rovescio per non rovinare la stampa e nonostante il ripetuto utilizzo a cui sono conseguiti vari lavaggi, dopo mesi è ancora come nuova! Mi piace molto e penso che a breve ne comprerò un'altra!
    comoda, carina e non troppo costosa
    solo online