Opinione su Moschino Pink Fresh Couture: Ottimo profumo femminile

Ottimo profumo femminile

05/06/2017

Vantaggi

Profumazione davvero molto intensa.

Svantaggi

La confezione la trovo pessima nel design.

Devo dire che quando la mia ragazza si mette un po' di questo profumo me ne accorgo subito perché risulta essere davvero molto bello.
Questo prodotto però per quanto mi riguarda ha un solo grandissimo svantaggio che per fortuna non si fa notare agli occhi di chiunque.
Se notate la confezione sembra proprio un detergente per pulire la casa ed essendo un prodotto realizzato dalla Moschino mi aspettavo davvero qualcosa di più elegante.
A dir la verità se dovessi regalarlo,non lo farei mai solo per l'assurda confezione.
Devo dire che però il prodotto merita di essere preso in seria considerazione perché ha una profumazione davvero eccezionale e molto intensa.
Si troverà in vendita molto facilmente per cui lo consiglio a tutte le donne che mi hanno letto.

galaxy93

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Moschino Pink Fresh Couture

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    Dopo un bel po' di tempo ritorno a parlare di profumi, un'altra mia grande passione sfrenata. Solitamente non acquisto mai di tasca mia i profumi di lusso, cioè costosi, quindi sono ben accetti i rega...
    prezzo
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 31/05/2017
    Ciao. Parlo di nuovo di questo marchio, Moschino, un marchio prettamente italiano. Ovviamente Moschino è una casa di moda e che produce profumi. Il profumo in questione si chiama Pink Fresh Couture, s...
    prezzo